Ciao a tutti , vorrei montare il sistema bluetooth originale bmw sulla mia E91 con installato di serie una autoradio BM54 e comandi al volante , è possibile seguendo la guida di angel 66 ?????
No Stefano, se hai una E91 non hai la BM54 ma un car computer con sistema ottico. La mia guida non puo' nulla. Tocca prendere solo originale.
ma sinceramente ho provato a smontare la radio buisness che ho su e i collegamenti e i connettori sono identici alla bm54 , premetto che non ho nessun sistema di navigazione
La radio in plancia ? E' vero che ha lo stesso connettore della BM54 ma hai notato che ha 2 cavi grossi ( neri o verdi ) che arrivano al connettore ? Quello e' il sistema ottico. Tutta altra gestione.
radio busines nessuna rete most . esiste pero un kit ulf che e un ibrido tra la versione ulf e46 e kbus in pratica possiede un display separato che va montato sulla plancia la centralina si monta alle spalle della radio . altrimenti la sosluzione e sost la radio con la professionale e aggiungere la fibra ottica poi puoi montare il telefono ulf con attacco most
bè , scusami la mia ignoranza , ma se tengo tutto così e installo l'ulf come gida in teoria dovrebbe funzionare ........ penso . Ci provo poi vi comunico i risultati............Grazie mille a tutti
Che brutto. Comunque ho capito che forse riuscirebbe a fare funzionare un ulf normale ma senza poter vedere nulla sullo schermo di serie. ( e nemmeno regolarne il volume dalla manopola della radio.