Ciao a tutti , scusatemi in anticipo se sbaglio sezione del forum. Chiedo a qualche esperto ... come faccio a sapere se sul mio 535d E61 e' intallato il bluetooth ? Premetto che nel bracciolo ho il classico portaoggetti nero che si alza a cerniera e sotto ad esso c'e un'altro scomparto. La vettura e' una versione eccelsa , ed ha installato il voice control . Nel menu' principale mi viene permesso di entrare nel sottomenu' con sfondo blu " comunicazione " In conce mi hanno chiesto la bellezza di 1400 euro per l'intallazione ..... Il mio vago ed atroce sospetto e' che sia gia' installato !!! Per cui non vorrei di certo farmi ladrare la modica cifra di cui sopra. Eventualmente come posso sapere se e' gia' predisposta ? Ho provato a smontare la plafoniera , quella vicino alle luci di cortesia anteriori ed ho notato che sotto una delle due grigliette vi e' installato un microfono ... almeno credo che si tratti... Se c'e' qualche buon anima del forum che mi puo' aiutare sarei molto grato . Grazie ,Max
se vai alla voce comucazione vi è ricerca apparecchio accoppiati e sotto al bracciolo vi e la unita di carica il prezzo e putroppo quello 1200 piu manodopera (centalina ulf , portatelefono , microfono , gablaggio con parte ottica , antenna bt , eventuale antenna telefonica
Ciao atd , ti ringrazio per la prontezza .... Nella voce "comunicazione" ho due sottomenu' uno e' "telefono" che cliccando con l'idrive mi da : telefono adatto non disponibile ... l'altro sottomenu' e " contatto bmw " in pratica quello che ti da le destinazioni dei concessionari piu' vicini ..... Vuol dire che non e' installato ? Se cosi fosse .... cos'e quella specie di microfono installato sotto la plafoniera con la doppia fenditura a grglietta? che sia quello del voice control ?
nessun telefono montato ! la doppia griglia serve uno per la chamata vocale l 'altro per il futuro microfono