Bluetooth BMW - Rubrica limitata.... | BMWpassion forum e blog

Bluetooth BMW - Rubrica limitata....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Dolphin75, 7 Dicembre 2007.

1. Dolphin75

Dolphin75 Kartista

177
    2
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    53
    535d Touring Eccelsa
    Apro un post apposito per la compatibilità della rubrica dei cellulari con il sistema bluetooth BMW.
    Come avevo capito, la rubrica dell'I-Drive è limitata a 500 numeri.
    Ho ricevuto risposta ad una mia richiesta alla BMW, nella quale lamentavo l'impossibilità di sincronizzare completamente la rubrica del cellulare, pur essendo un telefono dato per compatibile al 100%. Ho letto dovunque fosse possibile reperire info ufficiali sulla rubrica dell'I-Drive. In nessun posto ho letto che c'è un limite massimo di contatti. La BMW mi ha risposto:

"Egregio Signor XXXXXXX,

diamo seguito alla Sua cortese email, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi, dalla quale abbiamo appreso con vivo rammarico il motivo della Sua insoddisfazione.
    A tale proposito desideriamo innanzitutto ringraziarLa per le Sue segnalazioni, frutto della Sua esperienza di Cliente BMW, e tanto più importanti poiché grazie anche ad esse abbiamo possibilità di migliorare costantemente la qualità e la quantità dei contenuti delle nostre vetture.
    Obiettivo principale della nostra Azienda, infatti, non è solo quello di vendere vetture di prestigio, ma anche e soprattutto di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti avvalendoci considerevolmente dei loro suggerimenti e delle loro segnalazioni.
    Considerando il caso specifico Le comunichiamo che è stata nostra cura inoltrare la Sua richiesta direttamente alla Casa Madre, la quale ci ha confermato che il caricamento della rubrica ha un limite di 500 contatti.
    Rinnovando il ringraziamento per lo spirito costruttivo delle Sue osservazioni, le quali saranno oggetto di opportuna considerazione, e la completa disponibilità dell’Ufficio Relazioni Clienti (02/51.61.01.11) per ulteriori chiarimenti, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.

BMW Italia S.p.A."

Beh, devo dire che sono un pochino deluso. Come è possibile non indicare che c'è un numero massimo di contatti della rubrica? Perchè indicano dei telefoni con rubrica compatibile al 100% se, invece, parte della rubrica non viene sincronizzata? Ci sarebbe da fare una bella lamentela.
    Questione di principio.

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    beh diciamo che non è da tutti avere 500 nominativi in rubrica...
    immagino la tua delusione comunque

ah, aggiungo che il mio BT nemmeno mi legge la rubrica, già averne 10 visualizzabili sarebbe un bel miraggio!!!!!

Condividi questa Pagina