Esattamente, anzi dammi input al mio problema che scrissi tempo fa visto la tua vicenda con la turbina, recupero il post. E di: hai mai smontato il serbatoio, hai mai fatto una pulizia del tutto? Hai guide e consigli da dare a chi vuole attuarlo, ritieni opporuno fare tale lavoro di controllo e pulizia?
R: blue diesel si o no? Beh ragazzi.. Tutto bene quel che finisce bene... :-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
In poche parole tutti di shell gtl visto che in tutti c è una percentuale di biodiesel Domesanze: Va di gasolio normale o speciale, con quello con cui ti trovi meglio vai!
ragazzi.. come ho detto in altre discussioni in merito al blu diesel.. e' dal 2003 che uso solo e esclusivamente agip blu diesel ! sulle mie 530d e39 touring.. a oggi con una delle 530d ho percorso oltre 160 mila solo a blu diesel.. tutto ok ! e zero fumo ! anche accelerando a tavoletta !
R: blue diesel si o no? Penso si riferiscano al biodiesel puro e non ad una percentuale del 5-7 % Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk