Potevano adattarsi anche loro... lo sanno anche i sassi che internet, almeno per quanto riguarda video e musica, è il futuro e che ogni supporto, piano piano, scomparirà...
Io anche senza toccare il pc direttamente dal salotto posso "noleggiare" con SwisscomTV (che funziona unicamente tramite internet) un film qualsiasi per un prezzo che varia da 3.50 a 7.50 CHF. Potevano anche arrivarci che il noleggio come lo conoscevano non sarebbe potuto continuare.
Mi dispiace, francamente aveva prezzi abbastanza competitivi e sicuramente meno da ladri che catene come "GameStop", in cui il mettertela nel c*ulo è l'obiettivo primario.
Probabilmente quelli che avevano un pò di spirito imprenditoriale o comunque di capacità organizzativa, hanno preso quello che c'era da prendere e hanno abbandonato a creditori e company.
La verità sta nel fatto che è molto più comodo noleggiare da casa senza dover spostarsi per andare da loro. Oramai tra internet, pay per view e offerte varie Sky, IPTV e quant'altro c'è poco da spostarsi da casa. Al massimo uno va al cinema....