Blocco Portiere (serie 3)

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da anton75, 17 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anton75

anton75 Aspirante Pilota

6
    0
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3
    Sono uscito dall'auto (serie 3) e ho chiuso l'auto con il pulsante centrale della chiave. Ho sentito uno strano rumore in fase di chiusura elettronica. Ora l'auto non si apre più. Con il pulsante di apertura si accendono le luci interne e se lo tengo premuto in modo prolungato si aprono i finestrini, ma le sicure restano chiuse.
    Sono entrato dal lato guida aprendo con il chiavino, ma anche mettendo in moto l'auto, non riesco ad aprire le porte nemmeno con il pulsante di apertura/chiusura interno (quello centralizzato dell'auto).
    Qualcuno sa come posso risolvere il problema?

Grazie

2. ilbmwista

ilbmwista

26.623
    1.360
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Sembra proprio che sia andata la centralina della chiusura centralizzata..

provato almeno ad aprire tramite chiave ?!

3. atenaglia

atenaglia Aspirante Pilota

2
    0
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318d
    serrature bloccate chiuse

Ho avuto lo stesso identico problema ieri pomeriggio. Il chiavino non ha funzionato a lungo, poi, finalmente ha aperto la portiere lato guidatore.

Ho provato a cambiare chiave, ma nulla.

Ho notato che lo sportello benzina è rimasto aperto. Forse la stessa cosa è successa a te?

Hai risolto il problema? come?

ciao
    Ale

4. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Questa è la sezione sbagliata

Forum generale BMW Qui è possibile discutere in generale delle BMW e di tutti i modelli che non sono compresi negli altri forum

Ti consiglio caldamente di leggere con attenzione il regolamento, imparare ad usare la funzione "cerca", che la maggior parte delle volte ti fornisce le risposte di cui hai bisogno, e solo successivamente, se non hai avuto soddisfazione, aprire una discussione.
    La tua discussione poteva essere aperta nella sottosezione serie3 (a patto di indicare che versione hai) oppure in area tecnica

Inoltre è cosa gradita, in questo forum, presentarsi nell'apposita sezione (io mi presento ) prima di scrivere nelle altre

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    primo che versione di vettura e ? secondo usa la funzione cerca . terzo sbagliato sezione

6. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    una e46 sicuro a palla.

7. atenaglia

atenaglia Aspirante Pilota

2
    0
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318d
    ok. Ho capito. Grazie a tutti per l'assistenza. E' un problema noto. Porto la mia 318d in officina lunedì appena apre. Per ora giro con la mia Copen. Con il caldo che fa non è una brutta opzione :-)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina