Buonasera, piccolo dubbio, volevo pulire il control display con un panno per gli occhiali ma mettendo il display in off purtroppo ad ogni tocco si accende. Che voi sappiate esiste la possibilità di bloccarlo in modo tale da non farlo accendere ad ogni pressione? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla…..grazie in anticipo.
Corretto, è solo che con display spento riesci a vedere bene tutte le ditate…..purtroppo poi con display acceso clicchi tutti i tasti…..sarebbe comodo poterlo bloccare!
Spegnendo completamente l'auto, dovrebbe disattivarsi quasi tutto, compreso il display Magari, prova anche a chiudere col telecomando e lasciarla chiusa per una mezzora
Il display si spegne diversi minuti dopo che si è spenta l'auto oppure quando si blocca la macchina. Poi si riaccende appena si apre la portiera per entrare in macchina. Bisogna usare un panno sufficientemente spesso in modo che il touch non rilevi la presenza, tipo quando si hanno i guanti...
Il mio display non è touch, però alcuni anni fa gli ho messo sopra una pellicola protettiva e senza riflessi in modo da non rischiare graffi quando mi capita di pulirlo senza il panno giusto
Anche io. Cosa che farò anche con la Tonale (l’ho già comprata). Le migliori sono quelle in vetro oleofobiche (non quelle in plastica) https://www.amazon.it/gp/product/B0BRCB7P2T/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Dovrebbe essere possibile anche sulla tua, io ho addirittura memorizzato l'opzione schermo nero su di uno dei tasti di scelta rapida in modo da poterlo pulire rapidamente anche quando sono fermo ad un semaforo.
Io tengo il panno in macchina lo uso solo per quello, ma non posso pensare che, al giorno d'oggi, un display si graffi passandoci sopra uno straccio... ho avuto la F48 per 5 anni senza pellicola e il display era perfetto. Comunque è sicuramente una protezione in più contro eventuali 'incidenti' con oggetti più pericolosi...
Panni in macchina non tengo, se li tengo finiscono per impolverarsi Per pulire il display, mi capita di usare un fazzolettino di carta....lo so, sono un tipo grezzo
per non farlo accendere basta spegnere l'auto, aprire la portiera lato guidatore,lo schermo si spegne e quando lo pulisci non si accende piu.io faccio cosi