Ciao a tutti, ho un problema, mi si è bloccato (come se girasse a vuoto) il DVD nel lettore del navigatore e non riesco più ad espellerlo, nel monitor mi compare la scritta "attendere prego" e non mi fa accedere alle funzioni di navigazione. Qualcuno puo aiutarmi ? Grazie Lorenzo
NIENTE, ho provato anche questo, ho riprovato stamattina prima di metterla in moto e comunque non lo espelle.
fai questa procedura: tieni premuti conteporaneamente i tasti uscita DVD uscita CD e il tasto del volume per qualche secondo,si dovrebbe spegnere e ripartire in default.:wink:
dvd bloccato come hai fatto? scusa ma mi è successo anche a me oggi..come hai fatto x tirar fuori il dvd? grazie ..ciao
blocco dvd navigatore Si è sbloccato da solo dopo innumerevoli tentativi. In seguito a tutto ciò, ho pulito il lettore DVD con un clean cd e l'inconveniente non si è più verificato, per il momento funziona tutto benissimo. Ciao
ciao.. ma anche tu avevi provato ad inserire un cd aggiornato? praticamente oggi vado a fare la revisione ,conoscendo il meccanico e parlando con lui ,che si è appena comprato un x5 con lo stesso dvd e mi ha detto che lui, ha fatto l'aggiornamento 2010da solo..cosi abbiamo tolto il cd dal suo x provare se andasse bene anche sul mio, cosi me ne avrebbe fatto una copia..si è tutto bloccato e fino ad ora non restituisce il cd... comunque ciao e grazie x aver risposto subito..
blocco DVD Il DVD (aggiornato in casa) che era rimasto bloccato lo usavo gia da alcuni mesi e funzionava benissimo, tant'è che lo utilizzo ancora oggi, ripeto, dopo l'inceppamento ho fatto la pulizia del lettore con un disco clean CD e da allora non ho avuto problemi. Ciao Ciao.
risolto..comunque grazie larry stamattina sono ho aperto la macchina ed ho provato ad estrarlo,ed è uscito subito..poi l'ho riinserinto ed ha funzionato..a questo punto penso che ieri stava cercando di aggiornarsi,questo il motivo x cui non usciva subito e girava a vuoto..comunue a farla breve ho rimesso il mio xkè non avevo capito che non era 2010,ma al massimo un '06 come il mio..ciao e grazie di nuovo.. N.B. SAI DARMI QUALCHE DRITTA X COME AGGIORNARE IL MIO 16:9 MK4 SENZA SPENDERE LE 100€ CHE CHIEDE IL CONCESSIONARIO BMW xil cd?
AHUHAAHUAH io ho un buisness..è chi mi ha fatto il cambio lingua, non mi ha sbloccato il dvd perche non sapeva la procedura per l' i drive II Uffa.....
come posso avere l'aggiornamento del dvd del navigatore Navteq , la mia macchina è del 2004 serie 3 ( E46) non riesco a scaricarlo.
hai aperto già altre 2 discussioni riguardanti lo stesso argomento perdipiù la pirateria è reato. le mappe le trovi in concessionaria
hon acquistato una e46 cabrio del 2005 ed è istallato un navigatore con cartografia navteq, non avendo le istruzioni, qualcuno mi sa dire come impostare la lingua in italiano? faccio presente che l'auto era stata acquistata dal precedente proprietario in germania. Grazie a tutti