Ciao, stasera ho potuto verificare che il blocco automatico delle portiere, nel caso li lasci l'auto dimenticandosi di chiuderla, non funziona. Ho verificato nel menu impostazioni e l'opzione é attiva. Ho provato a lasciarla aperta per una mezz'ora, ma al mio ritorno era ancora aperta. Le altre logiche di apertura/chiusura automatica, mi pare funzionino tutte. A voi funziona? Sbaglio qualcosa nella configurazione? Revz Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Blocco automatico portiere, a voi funziona? Io , credo, che il funzionamento automatico si attivi quando apri accidentalmente la macchina con il telecomando . Mi spiego meglio : chiudi la macchina , ti allontani ma inavvertitamente schiacci il tasto di apertura , la macchina si apre ma , se entro un determinato tempo non apri una della portiere, lei si richiude da sola. Spero di esserti stato di aiuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Blocco automatico portiere, a voi funziona? confermo. se apri col telecomando la macchina, ma poi non la tocchi (non apri portiere o baule) dopo qualche minuto di richiude.
A me il venditore ha detto di escludere questa funzione,perchè può capitare che l'auto si chiuda da sola con le chiavi dentro.In 12 anni con la vecchia focus,non mi è mai capitato,e questa funzione nonera disattivabile.Ma con i furgoni Mercedes del lavoro è già successo 2 volte.....
Io pensavo fosse riferito al fatto che si chiudessero quando vai dopo una certa velocità, il fatto che se apri l'auto ma non apri le portiere si richiuda dopo un tot di tempo lo hanno quasi tutte le auto di serie e senza la possibilità di attivarla o disattivarla... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la chiusura automatica dopo una certa velocità c'è un'opzione specifica Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche a me lo ha sconsigliato il venditore, però credo proprio che si attivi solo con l'auto in moto.
Si potrebbe fare un sondaggio su quanti lo hanno attivato,chi no,e chi ha avuto problemi con questa funzione.Io vorrei attivarla,ma se già il venditore me l'ha sconsigliata.....
Io ce l'ho attiva da più di due anni, e ho capito solo ora la logica di funzionamento. Si chiude automaticamente solo se l'hai aperta con telecomando e poi per qualche motivo non ci sei entrato. Non dovrebbe essere possibile chiuderla con il telecomando dentro