Salve a tutti, sono un neo possessore di una BMW X 1 sDRIVE 1,8D Sport Line nuova, da 4 giorni, ho fatto solo 5 km, ieri ho scoperto che non ha il bloccasterzo, possedevo prima una BMW Serie 3 D Touring dal 2007 di cui avevo sofferto la rottura del turbo per ben 2 volte in 6 mesi, chiaramente non in garanzai la prima ma fortunatamente la seconda dopo 6 mesi si e quell'auto aveva il bloccasterzo; ho chiesto alla concessionaria che mi ha risposto che "tutte le BMW ora non lo hanno!" la cosa mi sembra strana, e le vostre? Buon week-end a tutti.
Ignoravo questa cosa,ma la ritengo una scelta logica. A cosa serve il bloccasterzo nelle macchine di oggi?
Gentile utente Vick Rossi, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita, prima di tutto, la presentazione nella apposita sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Cio' premesso, esistondo gia' diverse discussioni aperte anche se a carattere piu generale dove porre il proprio quesito e che tale modifica riguarda l'intera gamma e non uno specifico modello, chiudo. Buona permanenza sul BMWPassion forum.