Ciao ragazzi ieri mi si è accesa la tanto temuta spia bloccasterzo elettrico, prima rossa e ora gialla..ho gia letto sul forum le possibili soluzioni.. stamattina chiamo in concessionaria, parlo con il capo officina e mi dice che c è da fare un aggiornamento della centralina e che richiede 1 giorno di fermo macchina e 100 euro di spesa(premetto che ho anche la garanzia stillnuovo)..e mi hanno gia detto al telefono che la garanzia stillnuovo non copre questo tipo di intervento...senza nemmeno fare una richiesta?
Quello del bloccasterzo è un problema noto sulle e9x. Qui sul forum è pieno di discussioni. prova a darci un'occhiata, magari riesci a risolvere da solo (mi pare che uno avesse risolto semplicemente staccando e riattaccando la batteria)
ho gia guardato.. visto le possibili soluzioni, ma siccome lunedi devo partire e fare 1000 km... ho un pò di fretta, e comunque è da ieri che la spia non se ne va via... più che altro mi lascia sconcertato il comportamento del concessionario..quella sufficienza.. e sinceramente mi viene da ridere dover chiamare un carro attrezzi per un bloccasterzo...