BRAVO!!! Per me un mito.... quando ha vinto il superG di Kitz al rientro dall'infortunio mi sono commosso!!! Ma non e' che non mi piaccia piu', e' che adesso vado piano.... e io ero uno che ha imparato a curvare dopo dieci anni che sciava, perche' i primi anni andavo da solo e non dovendo aspettare nessuno scendevo sempre dritto!!! ...perdonate l'OT... Interessante... al di la' del fatto che nessun navigatore puo' sostituire un buon manico, adesso usi un simulatore per imparare le piste? Ti trovi bene?
Ehm Nick te lo devo proprio dire...Stanotte ho avuto un incubo....C'eri tu che usavi solo Audi,avevi spostato la residenza a Ingolstadt,ostentavi un catenone d'oro con 4 anelli e avevi scritto la tua autobiografia:"La mia vita in sottosterzo" Mi sono svegliato tutto sudato e ho pensato...meno male che a volte la realtà è meglio della fantasia:wink:
Ti capisco perfettamente...sono anche io portatore sano della malattia del dritto per dritto.....pensa che la mattina quelli degli impianti mi pigliano in giro dicendomi che è salito uno prima di me.....di solito apro io le piste...una prima ricognizione per vedere come butta e riscaldamento e poi due o tre tuffi da 2600mt fino a 1200 in paese a fuoco.Poi arriva gente e devi smettere.Scusate OT
La più bella è questa: " L'ignaro non sapeva che mentivo e che avevo appena esaurito un pieno di Aral da 102 ottani."
Complimenti. Il fatto che ce la siamo bevuti tutti come vera è un altro punto a tuo favore. Qui si vede tutta la bellezza di qualcosa che non bisogna per forza fare ma che basta soltanto conoscere.
io l'ho letta ascoltando per caso la colonna sonora del ritorno del re... minchia che immedesimazione!!!! me le immaginavo queste 2 supecar che si danno la caccia sulle autobahn!
Mi dispiace ragazzi, in quei giorni sono in Friuli con la famiglia, piuttosto c'è Vallelunga il 6 Novembre.
wow, capiti dalle mie parti allora se ti può interessare c'è anche la pista di guida sicura di tolmezzo, che ogni tanto, quando decidono ci fanno qualche TD se ti viene il matto, anche con la famiglia e voglia di girare, fai un fischio:wink: