vada per funcazzista, ma ciucciacaxxi..... cerchiamo di limitarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, il nostro Nicola non si smentisce mai: grande manico ed esposizione degna di un relatore di riviste del settore! Ogni volta che lo leggo le sue peripezie automobilistiche, non riesco a fare a meno di pensare che: - ho perso 10 punti di patente per essere stato beccato a 90 km orari in una strada a doppia corsia con il limite di 50 - ho perso 2 punti per aver sorpassato un'Ape che andava a 10 all'ora su una strada urbana - ho perso 2 punti per aver sorpassato un camion che andava a 30 all'ora su una strada extraurbana - la settimana scorsa ho perso 5 punti per utilizzo del cellulare. Ora ho un solo punto sulla patente, senza mai aver fatto neanche lontanamente tutto quello che fa Nicola con un'uscita domenicale... Quanto invidio chi vive in Germania!
bella storia. Mi chiedo: ma nella realtà sarebbe possibile una cosa simile ? intendo è plausibile che un' M3 in un tratto così stia così vicina a un GT3 ? mah
Non ho mai provato ma su strada la differenza non la fanno i cv o la macchina ma la demenza di chi le guida.
Complimenti ottimo racconto, molto coinvolgente. Per chi ama questo tipo di post, mi permetto di inserire il link ad un altro forum, dove tempo fa ho letto il racconto di un weekend al "Ring". E' molto lungo, quindi sedetevi comodi IMHO ne vale la pena.
bello, a me più di tutto ha colpito la tua fredda lucidità con cui analizzi anche il battito cardiaco del moscerino che ti si è spiacciato sul guscio dello specchietto. bel racconto :wink:
nico' , sei un pazzo , altro che fantasia onore a blacky , non si fa intimidire da nessuna auto :wink:
Come sempre, mitico! Da ciò che ho letto, la dinamica del fuoribordo non è così malaccio sul veloce... O sbaglio?
Nicola spero di essere io quell'amico ...Mannaggia pero' ..ma sei una pazza scatenata:-))) ho letto solo adesso con il telefonino della tua ultima avventura.Non me ne ero proprio accorto.Magari più tardi ti racconto ( sono fuori con la porca x farle un bel rodaggio) di come poco fa mi sia ingarellato selvaggiamente come te con una macchina ben più tosta : una 500 abarth..E' stata dura ma meno male che avevo il jet 1 come carburante:-) a più tardi per leggere tutto ciò che e' stato detto.Ps: grazie per la parola amico...
te caro mio ..."atghè du maron atsì" come si dice al Nord e la pazzia fa parte del pacchetto Nicola... tanto di cappello per come sai fare le cose e poi anche raccontarle...
La velocità continua a crescere, l'autobahn è per fortuna deserta, iniziamo a veleggiare attorno ai 270 tachimetrici e sono nuovamente vicino al momento della cambiata, proprio in questi attimi l'allungo della GT3 sembra arrestarsi, probabilmente per la diversa rapportatura delle due macchine. Nick ti posto dei dati reali se possono servirti (sulla porcona intendo): I:80 km/h II:135 III:187 IV:240 V:289 VI:310
mi son meravigliato che comunque in scia l'm perdeva........la scia a quelle velocita', funziona anche con buona distanza.......e il peso in velocita' conta ben meno che in altre condizioni sulle capacita' prestazionali sul dritto....pensavo che 420 cv sgravati un po' del freno della sezione frontale della nostra macchinona, riuscissero a stare alla partita.....T'han dato la 102 fasulla