:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) me lo son letto tutto d'un fiato.. ora pero' mi rimane un dubbio atroce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) quante volte hai usato la fantasia nei tuoi bellissimi racconti ? qualche piccolo ritocco e puoi pubblicarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
mi sembrava di esser sul sedile del passeggero!!! Complimenti un giorno andrò in Germania, anke senza meta, solo x provare sta benedetta autobahn. Se domani mi ricordo (adesso non posso) reppo, perchè è stato veramente un bel racconto
Sai Albe, è splendida anche questa, ma mi conosco e sono uno dei primi fessi ad essere" la vittima dell'ultimo modello". Ho guardato qualche 997 GT3 MkI ma già mi sembra vecchia rispetto alla MK II. Porsche ha la capacità di rendere ANTICHE le vetture che hanno + di 3 anni. Per un compromesso prezzo, estetica e prestazioni, la Spyder ad oggi mi piace più di tutte al pari di una GT3 MKI del 2007 che si trova a prezzi simili, ma il problema è che quando l'anno prossimo uscirà il modello nuovo, sono certo che anche la Spyder sembrerà antica.
infatti...al massimo prendere usata l'ultima gt3...ma è difficile trovarle :wink: vado a sognare un'altro pò su il configuratore porsche
O_O anche io ci sono andato, però dovesse arrivare un gt3 mi metterei sulla destra uff che sensazione di impotenza! bravissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Niko, avevo i brividi durante la lettura!! Grandissima M3, anche se la porsce gt3 MKII è il mio punto di riferimento tra le macchine "umane"!!
Mi associo ai complimenti a Nicola però, ragazzi, quotare tutto il racconto, per quanto bello, non va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn si è capito se guidi bene....oppure scrivi bene....ihihihi!!! ma forse tutte e due.... grande nik!
Bravo : Bravo per come hai raccontato questa splendida esperienza,in un modo cosi realistico,diretto,che quasi mi è salita una briciolo l'adrenalina pur restando seduto in ufficio..(caxxo che voglia di 8000 giri che ho ora..) Bravo per la guida,per come sfrutti il tuo mezzo ma soprattutto per la competizione dimostrata nel giusto compromesso: da una parte tecnico e deciso nel spremere al 100% la tua splendida emmona,dall'altra rispettando ed elogiando il tuo "avversario" con orgoglio e professionalita'... Complieneti Nicola e Grazie ancora di renderci partecipi di queste splendide esperienze...