Nohhh...questo spero proprio di no, Blacky non è un esercizio di sboronaggine per far rosikare gli altri, è solo un affinamento di peso per renderla più prestazionale in pista. Le prestazioni su strada sono identiche a quelle di una M3 stock, il motore dà già tutto quello che può dare.
Secondo me ancora qualcosa può dare, logicamente senza aprirlo, io parlo di pulegge alleggerite, air box + filtro degno di tal nome e finire ciò che hai uniziato con lo scarico ( colli + centrale) facendo il full titanio
in 2 anni e mezzo avoja a robba che esce x Blacky, ora che la nuova M3 entra a pieno regime nelle competizioni sai quante chicche che si trovano :wink:!
Infatti c'era un passeggero... Cmq nn vorrei sbagliarmi ma mi sa che ieri è ripassato dalla tiburtina verso le 19:40 circa, ho risentito lo stesso rombo, ormai lo riconoscerei ovunque tanto è particolare (e godurioso)
Mmm a quell'ora mi sa che stavamo ancora da Mirauto... Ti sei perso l'immissione che ha fatto da Via di Tor Cervara sulla Tiburtina
No aspetta, io l'ho visto l'altro ieri sera ed erano le 20 al semaforo subito prima del ponte andando verso il centro. Ieri sera ho risentito il rombo sulla tiburtina ma nn ho fatto in tempo a guardare Immagino!!!
Bello è dire poco, nn l'ho ancora mai sentito su nessuna M3 in giro (e per inciso quello da stock al confronto del suo mi lascia quasi indifferente). Nn scade minimamente nel volgare o coatto, anzi ha un che di signorile