Mia moglie è mia moglie, Blacky è la mia M.:wink: No, per carità nessuno stupro, non la presto volentieri perchè io stesso non amo guidare le macchine degli altri, diciamo che quando l'ho vista scodinzolare tra i cordoli,ero orgoglioso e gratificato del fatto di possedere una tale magnificienza. Quando la vado a prendere in garage e la sbircio da lontano mi chiedo sempre: ma chi sarà il fortunato possessore di quella magnifica auto nera? Quando mi rispondo ancora non ci credo che sia mia.
E' la stessa cosa che penso io ...mi sento un pò cretino a pensarlo, ma mi fà troppo godere ...e credo la maggior parte degli utenti del forum pensi la stessa cosa :wink:...il giorno che non sarà più così sarà venuto il momento di passare ad un'altra auto...si spera sempre ///M
sono del tuo stesso parere.. io in una situazione come la tua non mi ci sono mai trovato.. al tuo posto avrei avuto un dubbio lacerante: vedere la mia creatura in prima pagina come premio per il risultato di tanti sforzi oppure restare nell'anonimato ma sapere di essere l'unico a poter godere (nel vero senso della parola) tale bellezza. Cmq mi sa che alla fine cederei per la prima.. quando senti degli "esperti" che apprezzano il tuo lavoro la soddisfazione è impagabile!
E bravo Nicola, vai all'ISAM e non ci dici niente ... Cmq complimenti per la prova, attendo con ansia il numero di Elaborare.
Un servizio che ripaga i tuoi sforzi (se cosi' vogliamo chiamarli:wink:) e la tua grande passione Nico.... Complimenti....e' semplicemente perfetta!!!
Non ci sono parole per descrivere quanto sei Grande ..purtroppo non ti conosco di persona ..ma spero di poterlo fare al piu presto per stringerti la mano e farti i complimenti ..sei riuscito a creare un'opera d'arte su 4 ruote ..penso che Blacky sia la prima di cui ho raccontato tutti gli upgrade alla mia ragazza e agli amici Non vedo l'ora di leggere l'articolo di Elaborare.. e spero un giorno di poterla ammirare dal vivo in tutto il suo splendore.. Grande NIC
Grazie ragazzi, grazie veramente, non mi aspettavo tanta partecipazione, farò leggere i vostri commenti a Blacky
Bravo Nicola e brava Blacky!! penso che la tua sia senza dubbio la più bella -e cattiva- M in circolazione! ps prevedo un aumento di vendite esponenziale per elaborare....
W O W Complimentissimi, immagino l'immensa soddisfazione! Attendo impaziente le foto e soprattutto il numero di elaborare dove comparirà la mitica Blacky! Bisogna dirlo però...è troppo tamarra! scherzo, è troppo troppo bella!