è lo spirito M nico. la cosa che mi ha attirato di più di quest'auto stupenda... una cosa...sei salito sui cordoli dell'isam ? che io ricordi sono scalinati ed anche tanto...sei un pazzo!!
Con tutto quello che hai sistemato, hanno fatto bene a fare un'articolo sulla tua auto! Complimenti Nico per la passione e per macchina veramente ottimizzata pista come si deve!
Io gia lo sapevo dell'articolo, cmq non posso fare altro che rinnovarti i complimenti, e vi dico che vista dal vivo è ancora meglio. Grande Nico
Ti rinnovo in pubblico i complimenti per la belva ce ti ho fatto in privato durante i raduni romani. PS Hai sentito Germano per altri pezzi in carbonio??
Ehi Nic , adesso iniziamo ad alleggerire come si deve ed a prendere qualche cavallino in piu' ? :wink:
Mi associo ai complimenti per i cerchi...che per inciso sono i primi di colore nero che mi piacciono, molto probabilmente per la finitura lucida che si intona alla perfezione con la carrozzeria :wink: Bellissima!!
Nicola te l'avevo già detto nel post dove hai presentato le tue modifiche!! hai fatto una macchina stupenda..!!! Ti chiedo una cosa: cos'hai provato quando l'hai fatta guidare ai tester? non ti è sembrato come dare la tua fidanzata a Rocco Siffredi? me lo sono sempre chiesto anche quando ho visto i test fatti sulle auto private da altri giornalisti..
Complimenti Nicola, la tua M non è bella... ...è strabellissima Non vedo l'ora di leggere l'articolo su Elaborare
Complimenti Nicola, davvero tanti complimenti, sono ammirato. Curiosita'. Alla fine per i sedili sei riuscito ad abbassarli o ti sei semplicemente abituato?