...è un commento come un altro mica ha detto che l'M di nicola fa schifo e che lo grema son gusti! A me piacceno le foto così i cerchi son proprio belli, tra l'altro
No Head è giusto che arrivino anche delle critiche per fortuna non tutti abbiamo le stesse idee. Se guardate le foto che faccio io ad esempio sono sempre a ruote dritte, ma quelle erano le posizioni scelte dal fotografo.
Ecco il complimento più sentito che ho ricevuto è che la M non ha perso in alcun modo la sua stradabilità, in viaggio è confortevole, silenziosa, ma basta tirare giù qualche marcia, schiacciare il tasto M, per trasformarla in una belva assetata d'asfalto.
STUPENDA!! la passione ti ha motivato e spinto a fare una cosa straordinaria e con risultati riconosciuti da tutti, giornali compresi... complimenti
Complimenti Nicola, a te e a Blacky!!! L'M3 è IL mio sogno e sinceramente la tua è tra le più belle ke io abbia mai visto....FANTASTICA!!!!!!!! Rimango ankio in traccia x sapere in ke numero esce il servizio.....:wink: Rep+ per la passione
Ragazzi diciamocela tutta, se non fosse che le ho dato una connotazione racing, potrebbe apparire abbastanza tamarra, datemi ancora un mesetto e compariranno lo spoiler anteriore e l'estrattore posteriore in carbonio.
Che roba!! che sogno!! che ///M!! appena esce Elaborare con la tua prova faccio incorniciare le pagine
Mah guarda, a me le tamarrate nn piacciono, sinceramente x me Blacky di tamarro nn ha proprio niente..... è semplicemente da sbav :wink: