Ti dirò, rileggendo ora il mio messaggio sembra anche a me una presa per i fondelli a Nicola, ma ribadisco che non era assolutamente mia intenzione! :wink:
alla fine nicola che modifiche hai fatto sull'emmona,ricordo che avevi rimappato,hai notato differenze con la sola rimappa nell'erogazione? grazie mille e complimenti
cosa mi sono persooo.....complimenti a tutti davvero!!azz,prima ho letto Elaborare e poi,scopro che la fantastica //M3 è dei nostri!!!!!!anzi,le fantastiche //M3!!!!complimenti Nicola e gli altri!!!!!!!
Bello scambio ragazzi. Io proporrei al più presto un duello diciamo "settecentesco", in cui entrambi i miei tutor si sfidano sia sulla propria auto, sia su quella dell'altro. Per equiparare i pesi dovrebbero stare sempre insieme, ovvero l'uno fa da passeggero all'altro mentre l'altro guida. Br1 fa lo starter. TheD giudice (leggi: prende i tempi). Io faccio le foto. So quanto pudore abbiano Andrew e Nic a guidare la macchina altrui, quindi ci vorrebbe un pistino breve in cui potessero dar libero sfogo ai rispettivi piedi destri senza rischiare di capottarsi. Ci sarebbe una leggera penalizzazione per Nic, che sul lento ha sempre detto di non trovarsi bene; quindi a Andrew potrebbe essere vietato qualsivoglia sovrasterzo. OTissimo. Sorry. Ma sarebbe una libidine...
hai mangiato pesante oggi? x me cmq no problem, diciamo che qualche gara l'ho gia' fatta e non mi tiro certo indietro, anche sapendo che avrei un avversario notevole
Io pagherei per vedere Nicola in tuta da gara e casco, entrare nella sua auto e schierarsi in griglia...
'scolta: metti in pratica quello che hai detto ma dalli a me stai tranquillo che se paghi tu, io faccio la gara che vuoi tu
ho preso elaborare questa mattina in autogrill. In appena letto l'articolo su Blacky. Rinnovo i miei complimenti!! Dopo pranzo leggero il resto! Dei 4presenti in macchina tutti hanno lodato le modifiche fatte! Unica pecca: non è stato pubblicato il clio meeting di settembre a casaleone! Nulla da rimproverare a Blacky!
Complimentoni!!!!!! e complimenti anche ai ragazzi che erano presenti al nurburgring (articolo con ringraziamenti speciali sempre su elaborare di questo mese)
strabello...letto l'articolo oggi d'un fiato...andavo in giro tra i miei colleghi(eh...si ho lavorato di domenica..)e dicevo a tutti:"aoh guardate che bella sta emmona"..."il proprietario quà è uno di bmw pescion"...mi prendono sempre in giro per il portatarga,il cappellino e l'adesivo bmw pescion....e ora gli ho dimostrato....che è na cosa seria e con persone serie oh!!!!!wbmw
Anch'io ho visto l'articolo: complimenti a Nicola, blacky,e al gruppo dell'inferno verde e a chi era al toyo drift: oramai siete delle celebrità!!!!!
Comprato ieri Elaborare ed ho letto subito gli articoli riguardanti Blacky e il "Ring". Bellissima Blacky (Complimenti Nicola), emozionante l'articolo sul "Ring".