Trovato finalmente pure io dopo il giorovagare per edicole dal 5 giugno... ...divorati subito gli articoli di Blacky e del Nurburgring!! Davvero complimentoni a Nicola per la stupenda creatura che ha plasmato e a tutti i nostri compagni di forum che sono andati a girare nell'inferno verde. Bellissimo anche l'articolo di Turner! Ora provvederò con il giro di Rep+ strameritate!! :wink:
Preso, letto, belle foto, bell'articolo, ma...non si capisce un granchè sul comportamento della macchina sinceramente. Cioè, sono arrivato alla fine dell'articolo e ho pensato: "Quindi???" Solo io? O anche voi avete avuto questa sensazione?
Letto ieri, bellissima nicola, veramente stupenda! ti darei rep+ ma mi dice che per ora ne devo dare un po in giro prima di ridartela
Se mi ricordo parlava molto bene del rollio quasi del tutto neutralizzato nel settaggio sport e indicava come unico "difetto" se così si può dire che questo era ancora in fase di definizione del set-up finale... ...mentre dei freni ne parlava molto bene sia per potenza che per resistenza al fading e li indicava come esemplari per ottenere un ottimo risultato anche "solo" effettuando una scelta di alta qualità di componenti per tubi freno e pastiglie senza dover per forza passare ad un impianto maggiorato multi pompante.:wink: IMHO proprio un bel lavoro quello fatto da Nicola!!
Complimenti Nicola....un appunto pensavo di essere l'unico a conoscere l'officina FALESSI di Narni che mi aveva fatto il lavoro delle molle piegate a caldo molti anni fa su un altra GTI..........quasi quasi ci ritorno
Ciao Nic , acquistato Elaborare e letto articolo su Blacky . Sembra che il tester sia rimasto veramente soddisfatto dell'auto , pero' credevo che il tutto ti fosse costato meno dei 15k dichiarati dalla rivista !
Scusate se mi intrometto, ma sto cercando in tutte le edicole il numero di Elaborare con la prova di Blacky ma non lo trovo. Per caso c'è una Focus RS nuova in copertina? P.S. Complimenti Nicola, davvero bella "Blacky"
No, in copertina c'è una Subaru Blu molto modificata e la Blacky più piccolina in basso a ruote semifumanti. Il n° è il 140 di Giugno 09. Quello con la Focus RS verde è di Maggio.
Nico, prenderai mica spunti dalla M3 GT4 per ulteriori affinamenti, tipo lunotto/finestrini in macrolon?
Ringrazio ancora tutti, è bello condividere la stessa passione senza sentirsi invidiati o altro. Il soft-tuning non è ancora completo, l'Akropovic mi ha fatto una proposta per l'intera linea di scarico in titanio (la sto ancora valutando, nel caso se ci fosse qualcuno interessato al Vorsteiner fatemelo sapere). Mancano ancora i profili aerodinamici in carbonio (spoiler anteriore e estrattore posteriore) e tutto il sistema di aspirazione in carbonio, dal box del filtro aria all'air-box vero e proprio (risparmio di peso intorno ai 6kg). Per Davide, mi ero dato un obiettivo di 20000 euro che sarebbe stata la differenza fra la M3 e la M3csl...ho paura che forse sforerò di poche migliaia di euro.
Amico mio, sapendo quanto è complesso il sistema di aspirazione della M, ho un vago terrore nell'immaginare soltanto quanto potrà costare.