idem per me :wink:...................non sò che rapporti abbia l'emmona, ma il 135 prende il limitatore in terza ad oltre 170km/h indicati( effettivi saranno 165 circa)..................cmq potrei sbagliarmi :wink: Se riesco a metter mano all'assetto per giugno se andate a Ledenon mi unisco alla carovana :wink:
Sì cmq staccavi esattamente nello stesso punto sul rettifilo(io ho sempre preso come riferimento il sovrapasso per gli spettatori). Il resto del tempo lo perdevo altrove probabilmente Dovevi vedere dove come girava un Gt3 bianco di un signore di Monaco che è venuto giù con noi.......................faceva paura
Oh, allora è la M che mi sta trinciando la schiena!!!!!!!! Anche io ho lo stesso problema dopo un viaggio!!! E pensare che l'osteopata era convinto che si trattasse della posizione in ufficio..........magari è colpa ANCHE di quest'ultima, ma di sicuro la M gioca un ruolo non da poco a questo punto! Comunque sia mi stai convincendo con la modifica dei camber plate e degli ammo...........hai colto esattamente il senso di quello che intendevo. Voglio migliorarla, voglio azzerare il sottosterzo, ma non voglio perdere nulla della dinamica di marcia normale che tanto rende speciale la M.
Intendevo dire che ad esempio gli ammortizzatori classici alla lunga lavorando sempre compressi si rovinano. Invece magari quelli idraulici lavorano in modo diverso e non ne risentono :wink:
Ciao Nicola!Ho letto sempre i tuoi interventi tecnici approfonditi ed appassionati anche in altri forum...caprini direi!:wink: Della tua Blacky pero' non avevo visto ancora niente..me ne ha parlato qualche giorno fa un mio amico che mi raccontava degli interni in alcantara ed allora incuriosito ho cercato. Complimenti!Bellissima esteticamente...nera cerchio nero è cattivissima!Per le migliorie tecnico-prestazionali posso solo immaginare. Comprerò sicuramente la rivista sperando siano spiegate nel dettaglio le modifiche tecniche. M'interessano molto quelle dell'assetto...di cui sono sempre stato un po' malato....ho sempre cercato di sopperire alle carenze motoristiche con quelle dinamiche. Mi girano ancora le p.... adesso...ho preso la versione attiva con l'assetto M...si dovrebbero vergognare a chiamarlo/venderlo con quella lettera!!! Quella cosa della spira della molla abbassata mi esalta parecchio...
appena preso elaborare (per inciso mai comprato prima), complimenti a blacky, davvero un figurone! Se posso dare un consiglio, all'interno eliminerei le modanature della plancia in legno e le farei in fibra di carbonio... Per il resto è perfetta esteticamente
A quanto pare si... Mi pare di no, ma devo ancora sfogliarlo tutto per mancanza di tempo! Ho letto giusto l'articolo su blacky
grande Nicola ti faccio i complimenti prima ancora di aver comprato la rivista tanto attraverso i tuoi post Blacky la conosco come la mia anzi attraverso gli ultimi racconti tedeschi mi pare di averla anche guidata complimenti
Blacky è in edicola E non solo Blacky ma anche la splendida gita al Ring con tanto di foto dei partecipanti. Grazie Raffa, bellissimi articoli e scritti molto bene.
Nulla, Nic, grazie a voi per la splendida esperienza.:wink: OT: Sett prossima birrozza col Turner, per un debriefing