...comunque l'idea del blackberry l'ho gettata nel cestino perchè in negozio volevano 279€ ma mi facevano 20€di sconto e mi ritiravano il mio nokia 6630 per 40€.....formattandomi il cellulare sono riuscito a risolvere i problemi che avevo e se proprio volessi cambiare telefono lo dovrei cambiare solo per l'i-mate jama che vendono in offerta alla "comet" a 149€...
l'ho provato oggi da un mio amico(il pearl) e devo dire che è stupendo, per i messaggi devi abituarti cn le posizioni delle lettere.Sn sempre + convinto che che sarà il mio prossimo cell. @bmwfe= anche qui costa 279€ l'8100 mentre l'8120 costa 300 e passa€
ho un pò di domande(scusase se rompo) - se io compro un blackberry,devo fare per forza qualche contratto? - io usando praticametne sol: chiamate sms blutooth multimedia calcolatrice nn devo fare obbligatoriamente un contratto x la mail,vero? - funziona cn una normale sim ricaricabile? dire i basta x il momento grazie x le risposte in anticipo
rompo ancora... per usare il navigatore? mio fratello ha un nokia n73 e ha una specie di centralina bluetooth,che ha attaccata alla macchina e usa il cell cm navigatore, devo fare anche io una cosa del genere?
ciao pluffy se ti puo' interessare io sono responsabile commerciale della vodafone di roma e se vuoi te lo posso vendere.......... se sei interessato in pm.
no,grazie,ho scoperto che forse me lo regalano x il compleanno,e io essendo di lodi,nn posso venire a roma x comprarlo.I miei nn si fidano molto di spedizioni&co.Cmq grazie mille!
io ho lasciato perdere...lo volevo bianco.....Penso che quei soldi saranno devoluti per la mia futura auto!!
ragazzi con chi dovrei parlare per creare un'offerta Vodafone con condizioni particolarmente vantaggiose per gli utenti di bmwpassion?
simone72. E magari, anche il presidente di bmwpassion RossoCorsa. Inizia con simone72 (amministratore delegato)