ragazzi posseggo un blackberry 8120 brandizzato TIM , quando avevo la sim TIM prendeva che era una meraviglia, adesso che son passato da TIM a WIND (per convenienza contrattuale) mi prende davvero male...come mai ? possibile del fatto che è marchiato TIM ? o è proprio la WIND che prende male ?!
Penso che la brandizzazione non abbia a che vedere con la ricezione. Mia moglie ha un Blackberry Storm brandizzato Vodafone che ha funzionato benissimo con Tim e ( pare) ancora meglio con la 3. Temo che sia la Wind a coprire male... Tuttavia, poichè nulla si può escludere ( cioé trucchetti della Tim sui propri cellulari, e ne sarebbe capace... ) ti consiglio di provare la sim Wind su di un'altro cellulare di provata efficienza, es Nokia. Se il problema permane allora è proprio la Wind che non va. Diversamente... poi ci pensiamo. I cell si sbrandizzano anche...:wink:
ok insomma mi consigli di provare con un altro cellulare per testarne la ricezione...mmm..ok ti ringrazio per la risposta. ti terrò aggiornato sicuramente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">