- Aprite il programma, - cliccate sul menu "strumenti" - "account di posta elettronica" - Nella finestra che appare selezionate il vostro account e cliccate sul pulsante "cambia". - in basso a sx icona "altre impostazioni" - si apre una finestra con 4 menu (vedi i pulsanti in alto) - l'ultimo è "impostazioni avanzate" - ultime 3 righe ---------> "lascia una copia dei messaggi sul server" oppure elimina
Ma come imitazione iphone?! è dal '97 che fanno i bb bianchi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si però il bianco è "molto apple", da sempre:wink: Quando tutti facevano i PC neri o grigi la mela li faceva bianchi
Azz, non ce li avevo presente...... Hai presente quello piccolino tutto "incluso"? Ce lo aveva mio fratello e io lo chiamavo il "cubo"...erano tanti anni fa, forse 20? Fu il primo pc che giro' per casa, ed era bianco, se non ricordo male... Comunque come giustamente dici tu, e hai dimostrato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, neri ce ne sono stati, ma a me se penso a apple viene in mente il bianco...
io avevo un Powerbook g3 lo chiamavano il Wallstreet ed era nero con mela illuminata se non erro peccato che l'abbia perso/rubato in un passaggio di ufficio qualche anno fa.
Altroché se é carino! Volevo tenere il bold 9000 fino alla morte ma...da quando diversi miei clienti hanno incominciato ad avere il 9700...beh, non ce l'ho fatta più e l'ho ordinato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so, vedremo come si evolve la situazione iPhone 4, sopratutto il prezzo... poi farò la mia scelta.
Io dico che intanto potrebbe prendere un 8900 usato per avvicinarsi al mondo BB /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">