aiutooooo dopo 8 mesi e 367 ore di chiamata il mio bold è impazzito premo la pallina e scrive "L" premo il tasto verde e scrive "K" premo il rosso e scrive "M" non riesco a scrivere i messaggi perché, anche aggirando il problema della pallina, se premo la "A" mi scrive "uo" non riesco a rispondere alle chiamate, né tantomeno, a riagganciare disperazione totale, soprattutto considerando che venerdì devo partire per gli stati uniti
Immagino tu abbia già provato con l'"abc" dell'informatica...ovvero staccare e riattaccare la batteria...
fatto innumerevoli volte senza successo.... ho anche aggiornato alla versione 301 (avevo la 297) stasera credo che mi toccherà fare un wipe
C'è qualcuno che mi invia una foto del suo bold da dietro e senza la cover che protegge la batteria??? Ho bisogno di vedere come è fatto quel fantomatico sigillo su una delle viti dato che nel mio non c'è e non ricordo di averlo tolto ho provato a vedere su un 8900 ed è un bollino rosso con un segno meno bianco, ma nel bold proprio non lo ricordo....
chissà dove è finito il mio, se mai c'era.... che faccio taglio un cerchiolino di una etichetta adesiva e ce lo metto su? cos'è bianco lucido o opaco?
x quello volevo vedere la foto per confrontare anche xchè solitamente sono uno attento e non riesco proprio ne a ricordare se c'era o dove possa averlo messo quando ho cambiato la cover
Vorrei sottoporre una domanda, magari banale, agli esperti: - nell'universo dei dati WAP è compreso anche l'uso della posta elettronica? Mi spiego meglio nella fattura che ricevo per l'uso del telefonino viene dettagliata anche la predetta voce. Questi dati si riferiscono all'uso di internet e anche della posta elettronica? Grazie.
personalmente, con contratto vodafone ho tutto compreso, internet e posta elettronica, con scarico di dati illimitato. unica cosa pagata è se mi connetto per errore ad internet attraverso vodafone live. e questo succede spesso dopo gli aggiornamenti, che in automatico va ad utilizzare "vodafone live" come browser. basta cambiare e rimpostare browser telefono (blackberry nel mio caso" e tutto torna ad esser gratis
Anch'io BB. Quindi l'uso della posta elettronica incide sull'aumento della bolletta: in entrata o anche in uscita...??
no! a me non incide...è gratis, come andare su internet... forse dipende da contratto ....ma che contratto hai tu?? io il business 400...inclusi ho 400 min di chiamate verso tutti + 400 you&me + 100 sms più traffico internet (mail incluse)... magari tu no... se mi dici il contratto (se non è un problema eh) ti so dire meglio
TIM, BUSINESS. Ricevo la bolletta bimestralmente con l'addebito della tassa di concessione governativa "uso affari" e "canone abbonamento BB easy mail"!!!
pago 10 o 12 euro al mese ed ho posta, internet e GPS gratis maxxiblackberry ...adesso però forse abbassano il volume a disposizione..
dipende se il tel è configurato bene. se è tutto ok, navighi e ricevi la posta senza passare x il wap
farò una domanda stupida.... ma tra amici Un telefono se aggiornato di sw, torna con il timer chiamate a 0? chiedo perchè mi è capitato cercando un 8900 da regalare di vedere anche su ebay telefoni dichiarati x nuovi di pacca e poi ai + attenti e dopo alcune domande i telefoni sono magari di un paio di mesi e quindi diciamo "come nuovi" ma non intonsi da poter essere regalati
controllo.... no...io ho aggiornato poche sett fa e mi segna 2:12:23:25...credo siano 2gg 12 ore ecc...però tra le opzioni c'è "azzera tutti i timer" ma forse ho guardato in posti sbagliati
se c'è l'opzione azzera tutti i timer direi che è impossibile comprendere se un tel è nuovo o usato ovviamente se tenuto in maniera maniacale