Ciao a tutti! Scopro solo ora questo 3d e scrivo per fare una domanda e dare un consiglio. Domanda Ho un bb bold con vodafone: è praticamente impossibile usare la rete 3G, nel senzo che se la uso, mentre sono al telefono casca continuamente la linea (credo quando passi dal 3G al 2G) e quindi sono stato costretto a disabilitarla. Capita anche a voi? Consiglio Non avendo la presa usb e non aveno intenzione di acquistare un i-pod, ho comprato un aggeggino della RIM, lo stereo gateway, che funziona nel seguente modo: ha un'uscita aux ed un'entrata mini usb per l'alimentazione. Si puo' quindi colleare alo stereo della biemme (ma anche a qualsiasi altro stereo, provato anche sull'impianto bose a casa!) e si collega via bluetooth al BB. A quel punto basta mettere una sd capiente nel bb (ce ne sono anche da 8 Gb) e caricarci sopra tutta la musica che si vuole. La musica si comanda tramite il media player e la si sente sullo stereo. A parte la pessima qualita' della radio base biemme, una vera figata! Ciauz!
sarà da aggiornare... il mio va perfetto: imparagonabile con qualsiasi altro telefono abbia avuto fino ad oggi!
Io ho la v4.6.0.126...quindi, se capisco bene, la .126...sara' questo il problema? Essendoi aziendale, che tu sappia, posso aggiornarlo da solo o è una funzione centralizzata? Grazie mille!
Il desktop manager non ce l'abbiamo installato sui pc, me é cemtralizzato... Provero' a far presente la cosa al nostro help desk. Grazie mille bolletta!
Ho provato a comprarmi quella dove lavoro, ma non ci siamo messi d'accordo sugli zeri da aggiungere ala fine dell'assegno!
ciao. anche se è aziendale puoi sempre installare il dm su un altro pc tipo quello di casa e fare l'aggiornamento :)
Grazie mille del consiglio...purtroppo pero', non ho un pc a casa, ma solo il portatile di lavoro.. Grazie lo stesso!
devi prima scaricare la nuova versione del software del cell (direttamente dal sito BB) e installarla sul pc. una volta fatto questo se collegi il cell a desktop manager vedrà la nuova versione e aggiornerà il cell. se non lo fa automaticamente devi andare in C:/programmi/file comuni/Research In Motion/AppLoader ed eliminalre il file Vendor.xml logicamente se tutto è centralizzato non sarà in C ma in un server vostro aziendale no??
Il problema è che gestiscono centralmente tutti gli aggiornamenti e i sw su bb. Inizialmente potevamo installare anche altri programmi ma ora, avendo allargato l'utilizzo (il pearl piccolino è stato dato a tutti i dipendenti), ci hanno reso impossibile fare alcunchè sul bb. Praticamente, se provi ad installare qualcosa, ti blocca dicendo che è contro le policies. Io, ad esempio,prima di questa nuova policy avevo installato un navigatore (nav4all) e google maps ed è passato un "agente" che tolto tutto...
perchè il cel è aziendale no?? in caso prova ad installare l'aggiornamento sul portatile, e quando attacchi il desktop manager dagli da leggere l'aggiornamento che hai tu.
Si, è aziendale, ma come dcevo non si riesce a installarci nulla... E' iperprotetto (tra l'altro, a livello aziendale, lo trovo anche corretto...)
che palle però...mi spiace! il bello è che potrebbero mettervi google maps con altitude...e sapere in ogni istante dove siete!
Da questo punto di vista é inquietante! Prima avevamo l'8700v, se non erro. L'ho dovuto cambiare perché aveva problemi e quello nuovo di zecca che mi hanno dato aveva tutte le impostazioni del precedente! Dalle suonerie all'ora della sveglia!!!! Sanno pure a che ora mi alzo!!!
Ti assicuro che non è cosi'. Ho riconsegnato il vecchio all'uffiicio "telefoni" ho ritrato il nuovo e l'ho portato all'help desk per la configurazione azienda. 15 minuti di configurazione e...stesse identiche impostazioni del precedente!!!!