Black Sapphire metalizzato -> Alpinweiss pastello/Nero lucido

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da longinech, 11 Luglio 2009.

1. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    a ecco!! cmq mooolto bella!!! mi piace perhè hai il tetto e gli specchi neri lucidi!! compliments! p.s. io vendo dei cerchi...

2. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    grazie :wink:

per i cerchi sto aspettando il cambio gomme causa indisponibilità di fondi e vacanze, ora come ora ](*,) e per dopo ho già puntato i replica m3 o mal che vada i performance!! grazie comunque!!

3. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

parlo di truffa se ti sei rigato la macchian da solo per fartela riverniciare... altriemnti no che non è truffa.. ma sentire gente ceh dice di rigarsi da soli la macchina e i cerchi (che poi i cerchi al max te li riverniciano mica te li cambiano) mi fa davvero orrore.. quella è truffa.... e cmq la polizza non aumenta per sinistri legati agli atti vandalici e ai cristalli!

4. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    credo che l'utente stesse chiedendo giusto per informazione.. ma quindi anche i cerchi possono rientrare negli atti vandalici?? non sono una componente non rimborsale??

io sinceramente non so se riuscirei a rigarmi la macchina.. considerato quanto ci tengo.. sarebbe una follia davvero!! infattibile

5. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Ah longi...è un problema...fosse per me li brucerei tutti quei talloncini...terribilmente antiestetici e terribilmente necessari...proporrei un chip ricaricabile da inserire sotto il numero di telaio (non mi rubate l'idea...) da buon ingegnere quale sono...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi dispiace per il tuo esame...e forza...ultimo sforzo...

6. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    cavolo roa mi hai messo la fissa.. prima che me lo icessi non avevo nemmeno notato a dire il vero :eek: però ottima idea!! prova a brevettarla magari diventi ricco.. ricordati però di questa conversazione se dovessi diventar famoso per la tua invenzione :wink:

eh si ultimi sforzi decisamente.. anche se dopo il tuffo nel mondo del lavoro sarà più traumatico di quel che penso ](*,)

7. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Il mondo dei brevetti è malvagio...](*,)](*,)](*,)

Per il mondo del lavoro...beh...dipende dal lavoro...in ogni modo...in bocca al lupo per tutto!!!! :wink:

8. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    che crepi e in bocca al lupo anche a te!!

9. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Bella ma mancano i cerchi.

L'unico dubbio mi viene al momento della rivendita, il telaio è ancora tutto nero, ci saranno grandi sbavature aprendo il cofano..
    no?

10. AikonMaue

AikonMaue Direttore Corse

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    BMW 118d MSport 150cv Futura
    probabilmente l'utente dei cerchi chiedeva xkè li ha trovati rovinati...cmq x me sarebbe impossibile fare del male alla mia piccola x cui ci penso solo se mi dovesse capitare di trovarla sfregiata da vandali e dopo parecchi rosari!](*,)
    cmq non si parlava della necessità d una nuova immatricolazione x il nuovo colore?

11. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    per quanto riguarda il momento della rivendita non mi pongo il problema perchè la macchina la terrò finchè giran le ruote anche perchè la prossima la comperrò solo con le mie forze e essendo ancora un universitario.. comunque aprendo il cofano no non ci sono grandi sbavature perchè il lavoro è stato fatto davvero molto bene!! fortunatamente :biggrin:

aikon per quanto riguarda il cambio di colore a libretto si ci ho pensato anche io però devo dire che mi han già fermato i carabinieri e non hanno avuto nulla da dire.. qualcuno sa se potrei andare incontro a rogne??

12. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    e comunque si.. mancano i cerchi.. grave pecca longinech grave pecca!! :mrgreen:

13. MISTER_OK

MISTER_OK Secondo Pilota

788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    Sentire parlare un Assicurazione di TRUFFA è come vedere LUPIN terzo che da del delinquente a uno che ruba 1 caramella:mrgreen::mrgreen::mrgreen: spesso sono le compagnie assicuratrici a truffare con mille sotterfugi i clienti......ad ogni modo io NON ho parlato IN NESSUN MODO di rigarsi da solo la macchina o i cerchi ma SOLAMENTE IN MANIERA IPOTETICA spinto puramente da spirito di conoscenza(da ignoante in materia) ho chiesto come funzionavano le cose ipotizzando entrambi i casi...... come chiedere a una persona "cosa succede se tiro un sasso a una vetrina???" questo non sta a sottointendere che poi io mi armo di sassi e vado ingiro a tirare sassaiole a ogni vetrina che vedo.....esiste qualcosa intrinseca nell' animo umano chiamata curiosità e credo che tutti(chi più chi meno) ne sono in possesso:wink::wink::wink: la mia era semplicemente voglia di sapere e togliermi la curioità ipotizzando per assurdo cosa succederebbe nell' uno e nell' altro caso.....nulla più

14. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    già...la mia assicurazione mi arreca un furto ogni 6 mesi...AZZ!!!Nonostante sia mia madre ad avere l'agenzia d assicurazioni non me le può regalare

15. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    si sono sicuro che sia solo curiosità anche perchè non capisco come si possa avere il coraggio di rigarsi la macchina da soli ](*,)](*,)

16. MISTER_OK

MISTER_OK Secondo Pilota

788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4

assolutamente:wink::wink::wink: anzi ti dirò purtroppo quest' inverno mi è anche stata rigata parte della fiancata con un oggetto tipo chiodo e ho speso quasi 400 euro per metterla a posto di tasca mia, siccome non ho l' assicurazione contro atti vandalici e varie.....oltre a non avere il coraggio perchè voglio troppo bene alla mia macchina credo anche nell' onestà e cerco di perseguirla, quindi sarei contrario a priori:wink:

Comunque voglio farti tutti i miei complimenti per la tua BELLISSIMA serie 1, l' hai personalizzata davvero in maniera FAVOLOSA con questa colorazione bicolore, ti invidio:biggrin::biggrin::biggrin: davvero, davvero un bellissimo mezzo:biggrin:

17. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    raga apparte il fatto che anche io sapevo ceh se cambi colore in teoria dovresti far immatricolare nuovamente il veicolo... cmq raga fidatevi che c'è gente che si rompre la macchina apposta.. su questo stesso forum un'utente ha dichiarato di essersi rotto volontariamente i vetri dietro e il lunotto per poterli mettere oscurati a spese dell'assicurazione.. quindi cioè.. per quanto riguarda le assicurazioni he ti fregano appena possono.. questo mi sembra proprio una canonizzazione di tutta la categoria ceh davvero mi fa "rosicare".. quando uno fa una polizza io sono abituato a spiegare per filo e per segno quello che sta comprando e le mie spiegazioni sono sempre accompagnate dalla consegna del pratico libricino chiamato "condizioni di polizza" (che oltretutto deve essere dato per legge)...

ps:
    Se i premi assicurativi (ovvero quello ceh pagate) sono così alti questo è dovuto principalmente al fatto che ci sono tanti sinistri molti dei quali alti... poi per carità è vero, come dicono spesso giornali di auto come "al volante" e "quattroruote", che il numero dei sinistri è diminuito rispetto agli ultimi anni, ma è anche vero che l'importo medio risarcito per sinistro è aumentato sensibilmente.. e questo a causa della mole di CID falsi che magari con un piccolo tamponamento presentano 3 o 4 feriti... -.-'

concludo dicendo che non volevo essere in alcuna maniera accusatore verso nessun utente e se lo sono stato chiedo scusa.. è solo che certi discorsi non li reggo neanche in via ipotetica!! :)

18. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    ah ma 6 tu mancio...non avevo riconosciuto l'auto in firma xk pensavo fosse quella dell'avatar ke invece ora noto ke è il concept tii

19. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    concordo in pieno però gli atti vandalici in assicurazione dopo quel che mi è successo li vorrò sempre e comunque!! e comunque grazie mille epr i complimenti.. li apprezzo davvero :wink:

e Mancio non preoccuaprti nessuno se l'è presa:wink: comunque bella bella la coupè.. ne ho vista una proprio questa mattina uguale uguale alla tua in firma!! complimenti :wink:

20. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    grazie mille per i complimenti.. dopo quasi due mesi mi sono deciso a fare una foto al mio ferro!! :)

Condividi questa Pagina