buonasera a tutti a nessuno è mai capitato il black out del tetto con lampeggio del tasto rosso di apertura tetto dopo aver preso una sconnessione ? (parliamo di un giunto autostradale su uno svincolo insomma cose normalissime sulle nostre strade!) a me è la seconda volta che capita in un anno e mezzo! Il problema è antipatico, la frustrazione ve la lascio immaginare! in primis si blocca il bagagliaio e se uno cerca di agire sui tasti di comando del tetto è pure peggio perchè si abbassano i finestrini e lì rimangono. L'unico rimedio mi dice l'officina è attaccarla al computer e resettare tutto Ma dico io, possibile che non esista una procedura di reset per i sensori del tetto da fare sul computer di bordo dell'auto senza dover andare un officina? E che dire poi dell'impossibilità di sganciare manualmente il bagagliaio!!! Demenziale! E' un peccato perchè in 15000km della mia 2.3 non ho avuto nessuna noia ! Piccola nota positiva : segnalo la grande disponibilità del capo officina della mia conc. Bazzi di Sondrio sig. Bonetti che da me raggiunto sul cellulare alle 15 del sabato pomeriggio mentre se ne stava comodamente a casa sua senza farsi pregare è tornato in officina (1 ora di macchina) apposta per me per resettare tutto. Sono i sensori del mio tettuccio difettosi o sono solo sfortunato?
non sò rispondere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma di certo il tuo capofficina (già che ti dà il suo nr di cellulare.....) è da elogiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Probabilmente sei sfortunato ad avere i sensori del tetto difettosi. Insomma non è una cosa normale. A me non è mai capitato, e qua sul forum non ho mai sentito parlare di questo problema. Quindi è solo la tua che lo fa, quindi, c'è un problema:wink:
Fatto anche a me, non dopo un dosso ma una sera appena spento il motore. I finestrini son rimasti su e impedivano di chiudersi alle portirere; hard topo impazzito. Ci è voluto un reset completo della centralina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Triste eh?