molto bella bravo! anche io avrei tenuto i vecchi cerchi.. cmq bella car! un info i loghi m sui poggia testa li hai fatti cucire?
Graziee.. comunque no sono solo degli adesivi, però sono ben resistenti.. li ho presi su ebay..:wink:
Sai,ho paura che con il lungo andare si staccano,invece cuciti è un'altra cosa,comunque se cerchi bene qual'cosa trovi.
ragazzi stavo pensando di cambiare il paraurti anteriore.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sapete darmi qualche idea e qualche sito dove posso acquistarlo?? graziee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No peppe ho quello originale.. si il pack M non è male xò mi sembra che sia della stessa altezza dell'originale o sbaglio?? Il para M3 replica non ci va vero nella mia?? quello mi piace molto..!!
azzz questo è stupendo!!! sicchè anche nella mia ci potrebbe andà!! questo è il replica m3 giusto?? ma ci va tranquillamente oppure bisogna farci qualche lavoretto??
eccolo qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://cgi.ebay.it/paraurti-anteriore-tuning-BMW-E46-nuovo-vetroresina-new-/320453364787?pt=Ricambi_automobili&hash=item4a9c824c33
non prendetelo in vetronesina....solo abs!! allora il paraurto replica m3 ce per tutte le macchine cabrio coupè berlina station!! in genere dicono che coupè e cabrio sono uguali e berlina e station sono uguali, e che quelli del cabrio non montano sul berlina!! ma alla fine mi sembra che si possa montare....mi pare lo diceva qlk ade mi informo