Bellissima complimenti, pero anche io preferisco i primi cerchi, cmq rep + per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti ma anche io come gli altri soci preferisco i cerchi di prima, i cromati non ce li vedo proprio.. poi ti ci vorebbe un bell'assetto..anche solo le molle ed un dynavin..dopo sarebbe perfetta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti fonzy bel mezzo,pero' una pellicola al 30% ai vetri laterali anteriori ci starebbe da DIO
grAzie..Hai ragione, c farei anche un pensierino per le pellicole ma dovrò stare attento ogni volta che mi fermano.. dalle mie parti guardano anche il capello .. se mettessi i distanziali devo allargare per forza giusto?? sennò tocca nei passaruota.. che ne pensate??
Assetto però SOLO se non fa strade o abita in zone dove è già facile toccare con l'assetto di serie (cm nel mio caso, infatti devo rinunciarci fin da subito). Ottima l'idea del Dynavin e... i 4 scarichi Ragazzon, la cigliegina sulla torta, però montat bene, a filo paraurti in modo da non passare per tamarro.:wink:
complimenti e invece ame piacciono piu i cerchi nuovi che quelli vecchi eeee davvero 1 bella macchina
complimenti, bella car, ma pure io come altri voto l'originalita, la preferivo con i vecchi cerchi...de gustibus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma io intendevo l'assetto sportivo se non lo ha già, dalla foto mi sembrerebbe di no...1,5 cm in meno già si notano!:wink: e non si tocca sotto!almeno che non passi sopra alle trincee!!
Ah ok, io avevo pensato ad un assetto completo, non avevo capito che intendevi quello originale BMW. Se così allora ok.
a parte i cerchi, il pomello, la radio, le luminarie e i vetri posteriori praticamente neri... e' molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto_ bella car complimeti_ personalmete pero' mi piacerebbe + con dei cerchi come m_dream e fabbro320d:wink:_ rep+ x te! foto della tua car che gli diamo un'occhiata???