salve ; sono aspirante pilota e ho sia 535d - 320d163-177cv. Vedo che nel non forum mi è stato chiesto di contattare, non so ho capito chi, se indico nel forum una officina o una azienda. Ma questo è un forum commerciale o di soli appassionati e c'è nel mezzo chi vuole venderti qualcosa? Nulla in contrario i padroni di casa siete voi. A me piacerebbe più conferire con appassionati o tecnici che venditori come avviene in altri forum.
Ciao e benvenuto... non ho capito cosa hai detto... Ad ogni modo questo e' un forum di appassionati BMW... ( e gli sponsor ovviamente hanno un trattamento diverso ) complimenti per la 535
grazie per il benvenuto. Ti spiego; sulla sezione motori elettronica ho inserito un topic "emulatore filtro" e ho subito avvertito che le risposte erano non di appassionati o moderatori ma da commercianti. Nulla di sbagliato. Ma il profumo è questo.
mah il fatto e' che al tuo primo post hai fatto violando il regolamento una pubblicita' che e' appunto vietata... tutto qua. eventuali contatti via PM da parte di utenti che ti offrono prodotti, ti chiedo di segnalarli ad uno dei moderatori, in quanto vietati.
si toglieva il contatto e si continuava il post da veri appassionati. Ora che è chiuso che devo rifare un doppione "corretto"?
Negativo... manda in caso un PM al moderatore che ha chiuso il tuo annuncio.. Spesso entra gente con il sol fine di promuovere prodotti e questo non e' assolutamente ben visto.. al tuo primo messaggio hai fatto una pseudo pubblicita' che e' vietata dal regolamento
Ciao, visto che hai una 320d, registrati nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024 Bmwenuto!!!!:wink: