...penso che questa volta non ci azzecchi neanche lui...è una cosa che io non ne sapevo neanche l'esistenza...e Paolo quando me l'ha data(il pezzo e non pensate smepre male)mi ha fatto più felice di un bambino quando riceve i prorpio regali a natale...mitico Paoloooooooooooooo Scrosta!!!!!!!!! p.s.ma non è che Scrosta è il tuo cognome??
paolino, nn fare il vago....alla tua amiketta potresti anke dirlo......mmm vbb, io v lascio ke ho lezione fino all'una.....a dopo raga....
buona lezione angelina...anche io tra poco stacco e mi metto a studiare... p.s. VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
raga, m avete kiamatooooooo? ahahah........niente lezione!!!! anke il colonnello s'è ammalato! fantastico....10 min e posto il link!
ehm...per caso ci sono io di mezzo... grande angelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...dai dai
energia aerospaziale a sua volta calcolata con le formule dei 3 tipi di "velocità di fuga" tutto ciò accompaganto da una bella passeggiata con le hogan aerospaziali a spasso con il passeggino a castello...trainato dal ciuhino ehm...almeno io l'ho mangiata e mi è anche piaciuta...c'è stato qualcun'altro che l'ha lasciata nel piatto