giorno ragazziiiiiiiiiii se leggi,c'è anche scritto urbino...e siccome sono uno studente universitario sto ad urbino:wink:
trankyyyyyy.....c penso io! ...hai appena affidato la pecorella nera al lupo..... b.serata paolino!:wink:
abbelliiiiiiiiiiii... 1- frenk è na sola e morirà coi capelli rosa 2- angela è na coatta 3- fede è gay a domaniiiiiiiiiiiiiiii
grazie ragazzi per la bella giornata, e soprattutto complimenti alla bella compagnia!!!!!!!!! peccato che il tempo passa troppo velocemente.... spero di ripetere questi bei momenti insieme a voi e soprattutto di assaporare altri cibi deliziosi.... cavolo com'era buona la carne ps: Aspirato........ fffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
che dire...solo una cosa...GIORNATA STUPENDA!!! ottima compagnia...ottimo cibo...fiorentina da urlo...e per la prima volta in vita mia ho mangiato le rape grazie a tutti ragazzi...siete fantastici...e come detto da Daniele 1000 volte...io sono un pagliaccio un ringraziamento speciale a Paolo Scrosta "ci si",sei un mito...già con la carne ci hai stupito...ma dopo aver visto la torta...mamma mia...sei il numero uno... spero che queste 2 settimane passino in fretta in modo tale da poter stare nuovamente insieme