Rep+ Bellissima.... Ma allora quanti siete a questo pranzo? Sono curioso ed a tratti invidioso... Anche perchè non siamo riusciti ad oprganizzare la cena di stasera a Firenze....
guarda non ho organizzato io ma scrostantino...lui si è interessato di tutto...e non saprei dov'è che andiamo...so solo che mangeremo tanti antipasti e tanta buona carne accompagnati da un buon vino rosso...e questo basta per spararmi 167km...poi sapendo la compagnia,me ne farei anche 300 di km
Infatti ho notato che sei di lecce... Ma sono solo 160km? A sapere che io stò a 40 km mi viene da mangiarmi le mani, ma non per la bistecca o il vino, ma per la cricca che siete... Cmq alla prossima puntata ci vengo anch'io...
xkè domenica 6 già impegnato? peccato......nn sai cosa t xdi..... -2 ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il ristorante si chiama "La Mencia" ed è ad Asciano, e la specialità è la carne........................
ottimoooooooooo........stiamo apppoooooooooooostoooooooo! vbb....vorrà dire ke io guiderò solo all'andata...... oh, d'altra parte ho 2 boys in car......a ke servono, sennò??!!