Risparmiano propio su tutto per stare dentro nel prezzo,poi si è vista a tg2 motori la qualità delle loro auto dove non si riescono a chiudere i cassetti da quanto sono assemblati male!
ahahahhaahahhahahaha conciato così e ha su un triangolo grande come un perizoma hahahahahahaha da noi l'avrebbero arrestato dopo 5 metri
Da matti............ Nn solo è un normale tir e sono messi in modo pericoloso ma ci sono pure 3 camion fuori con un assurdo triangolo.....
Giuro che nella settimana trascorsa a Shanghai un anno fa, ho visto cose che mai nella vita pensavo di vedere. Come prendo il taxi appena sbarcato, mi trovo di fianco un camion mezzo marcio che trasportava una pianta GIGANTESCA.Senza protezioni, cartelli, cavi per legarla.Niente di niente. Il tronco con tutta laradice sporgeva di 5 metri dal reto.Cioè.....una roba che nemmeno in amazzonia fanno. Ed è solo una delle cose che ho visto. Giuro.Scioccante.
chicco se vai in india è ancora peggio!! questa l'ho fatta in america vicino le Sioux Falls...altro ke traslocco...heheheehehe
dashasdhsdhsdahsadsdahsdahsdahsdahsdahashdashasdhdasasdh bellissime ste foto, ma scusate, l'utilità di traportare una casa così decrepita dove?
era la 1 volta ke lo vedevo... non lo so dove la portassero...so solo ke come ero al semaforo ho fatto sta faccia
non credo ai miei occhi in cina sono proprio pazzi, permettere un trasporto così pericoloso.... x cosa? non danno proprio valore alla vita delle persone...