Ragazzi oggi l'ho portata per il tagliando la mia piccolina , alla fine ho preferito portarla in bmw visto che mio padre andava per cambiare le candele alla sua...dalla chiave i km sono quelli (ma non so quanto questo mi dia la sicurezza dei km , ditemi voi) dovrebbero essere intorno ai 150€ un po meno... per il tagliando e mi sistemano il fatto del clacson ! una cosa oggi per la prima volta l'ho lasciata a mio padre che l'ha messa al sole e la pellicola si è un po piegata, niente di che pero pensavo rimanesse ormai come era !
ragazzi ma come si smonta il portatarga anteriore? e poi dove si mette la targa?? mi sa che lo tolgo, in effetti non è bellissimo !
Togli la targa, devi togliere i pirulli bianchi e/o azzurri, togli la targa sotto ci sono no ricordo se 2 o 4 viti le sviti e tiri verso di te. Procurati un porta targa di metallo normale meglio nero e rimonti il tutto , se vuoi puoi mettere invece la targa come Stefano e davide sotto nella presa d'aria. Fatto :wink::wink::wink:
grazie della risposta mike , ma io non ho la presa d'aria ! Cmq tolta la targa poi ho letto in giro che rimangono i buchi , è vera sta cosa ??
Ops è vero scusa, allora si rimangono due buchini ce puoi tranquillamente lasciare cosi che non si vedono, stuccare un pelo e fare ritocchino
Guarda, questa è la cabrio di mio cugy appena tolto il padellone portatarga...li vedi i buchini? Microscopici.... Il portatarga non metterlo, fissa la targa direttamente al paraurti!
wow grande se i buchi sono quelli chissene , anche perche pensandoci adesso sono 6 buchi orrendi che si vedono , quindi a confronto con quei 2 minuscoli ! come faccio ad attaccarla al paraurti?? il portatarga a cui si riferisce mike forse è quella cosa nera che circonda la targa??? ce l'ho gia??