Ragazzi è da un po di giorni che mi si è presentato un problema al baule, in pratica riesco ad aprirlo solo con la chiave mentre se faccio pressione sotto al listello della targa per aprirlo manualmente non succede nulla e non si apre. Avete qualche idea di cosa possa essere ??
R: Bis in famiglia, ve la presento: 318 Ci Controlla fili dello sondo baule inviato con fatica con motorola Star Tac
Non so che costa sta succedendo ma negli ultimi giorni la situazione è cambiata...in peggio però ( mi sono accorto di aver lasciato l'interfaccia bluetooth collegata per parecchi giorni, ora l'ho scollegata ovviamente ), il baule adesso si apre normalmente ma non mi funziona più il clima, non mi esce più aria e ogni volta che lo aziono sento dei rumori da dentro il cruscotto ma poi questi finiscono e l'aria non esce. Mi era capitato altre volte anche qualche giorno fa, ma staccando e riattaccando i fusibili relativi al clima ( 28-62-63 ) ritornava tutto a posto, ora invece sembra non voler andare. Secondo voi cosa può essere ?? Potrebbe dipendere dalla batteria poco carica o non centra nulla ??
Ragazzi nessuno può darmi una mano ?? Sto leggendo sul forum che potrebbe essere la resistenza del clima, ma non vorrei acquistarla a vuoto. Per ora se aziono il clima anche per disappannare il vetro sento dei rumori per i primi 2-3 secondi come se un motorino cercasse di azionarsi ( se aziono l'AC sento un altro motorino che cerca di azionarsi ma poi si ferma ), ma non ci riesce e dopo questi secondi non si sente più niente e ovviamente l'aria non esce proprio. Dite che è la resistenza ?
Controllato che i connettori dietro la centralina clima siano ben fermi-saldi ? provato a staccare batteria per 5min e ricollegarla? Facci sapere
Allora per quanto riguarda la batteria si, l'ho scollegata per almeno 2 ore, mentre per i cavi potrei anche farlo, ma cmq la centralina funziona perchè quando aziono qualcosa si sentono dei rumori all'interno del cruscotto quindi in qualche modo reagisce ai comandi, solo che sembra che qualcosa non riesca a funzionare all'interno del cruscotto.
Ok provo e vi faccio sapere, grazie delle risposte intanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quasi quasi una controllatina con il software gliela faccio !! Vi aggiorno appena posso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
praticamente sulla mia ex e su quasi tutte le bmw, quando il circuito aria è chiuso le bocchette sono bloccate mediante appunto un circuito elettrico, nello specifico non sono molto pratico, ma di sicuro c'è un intoppo, visiona il sistema con un amico elettrauto vedrai che salta subito fuori
grazie delle risposte ragazzi, oggi la porto dall'elettrauto, vediamo dov'è il problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Problema risolto, ovviamente era la resistenza clima che purtroppo era morta, speriamo duri il più possibile quella nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohh bene bene! Hai preso quella "revisionata" vero?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, l'elettrauto me l'ha cambiata direttamente, purtroppo non ero a Bari e non sono riuscito a comunicare con lui... PS. appena mi fa dare qualche rep so già a chi darla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...con "revisionata", intendo dire il modello rivisto da Bmw fabbricato dopo per i modelli restyling.....(insomma più duratura...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />