Ragazzi ecco l'up che aspettavo da più di 1 anno, con la spesa di solo 100 euro+SS mi sono portato a casa questo volante M con comandi e trim M tutto incluso, la pelle diciamo che è in buono stato, sulla parte dx è un po più rovinata ma niente di che, poi magari tra un po si può pensare pure a ripellarlo ma non è indispensabile, ovviamente era abbastanza lucido come tutti i volanti ma con la gomma magica di mastro lindo è tornato opaco e adesso è pronto per essere montato, oggi pomeriggio mi attiverò per il montaggio e vedrò anche se il lavoro fatto con la cavetteria 1 mesetto fa funziona o meno. Ecco qualche foto prima e dopo la pulizia : PRIMA DOPO Ora ragazzi io ho il volante sport con la mezzaluna nera senza comandi al volante e con la trim rivestita con la pellicola, secondo voi dovrei rivestire con la pellicola anche la trim M oppure la lascio così com'è ?
mandala alla Mastro Lindo, magari ti pagano per lo sponsor comunque io direi di lasciarla nera la trim p.s. il mio è messo meglio, tiè!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque bell'affare anche tu!!! qua a Varese c'è uno che ripella come vuoi tu a tipo 70€, ma sicuro a Bari c'è qualcuno che lo fa a meno (e forse pure meglio)
Guarda a 100 euro volante, comandi e trim è un affare anche se del volante ti arriva solo la base senza la pelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedendo i prezzi singolarmente su ebay il volante costa sui 70 minimo da ripellare, i comandi vanno dai 30 ai 70 euro e la trim pure costa uguale ( non chiedetemi perchè queste differenze di prezzi ma su ebay è così ). Detto questo se dovessi farlo ripellare cmq con meno di 200 euro avrei un volante M con comandi NUOVO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio ripeto il tuo è proprio perfetto ma raramente capitano queste occasioni !
Gran bell‘upgrade, e ottimo prezzo complimenti! Visto che hai speso poco per il volante, perché non ti prendi la trim in vero carbonio?
ahah grazie, ma la trim in vero carbonio costa 150 euro da sola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io più che la trim in vero carbonio ripellerei con i controcaxxi, la pelle traforata ai lati e le cuciture ///M
Ma sai che spettacolo poi? Altro che pellicola! Tanto che te frega, hai risparmiato sul volante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ma poi dovrei completare l'opera con le modanature in vero carbonio ahaha e li si inizia a mangiare pane e acqua per settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah bellissimo!!! quindi il tuo viene da una M3, il mio viene da una 320 cabrio quindi non le ha. ma fallooooooooooooooo che non hai un affitto da pagare!!!
Si si il mio viene da una M3 ! Eh non avrò un affitto da pagare ma per ora nemmeno il lavoro avendo fatto l'uni fino a poco fa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />