non hai il manuale officina bmw? il TIS? li c'è tutto, ti consiglio di scaricarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eee zio emule è in pensione da parecchio da me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La famiglia é grande, zio emule non lo vedo da parecchio anch‘io, ma zio torrent invece passa a casa mia quasi tutti i giorni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uhm ok allora gli faccio una chiamata a sto zio torrent e vediamo che dice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Thx
ragazzi ho letto il tis ma non trovo notizie riguardanti la dimensione delle viti torx e del bullone /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.filestube.com/b/bmw+tis quanti ne vuoi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Scarf, ho trovato il link di m-dream dove c'è il tis online, cmq la chiave per il bullone è da 16, tocca vedere quella per le 3 viti torx dorate da quant'è !
Ragazzi oggi mi è venuta un'idea pazza, ma prima di fare cose di cui posso pentirmi volevo chiedervi un parere. Avendo del trasparente ho provato ad applicarlo alla pellicola 3M carbon look e questo è il risultato : ( a sx quella lucida e a dx quella normale che ho ora ) Adesso secondo voi come starebbero le modanature nella versione pellicola carbon+trasparente ( la parte a sx delle foto ) ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altra domanda : ma secondo voi se io applico solo la resina sopra la pellicola che già ho, cosa esce ?? Non uccidetemi, rientra nelle idee pazze e senza senso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eeeesagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io per pazza intendevo dire che cmq non avrei la fibra di carbonio sotto ma la pellicola, finchè la resina si rovina e diventa brutta da vedere passano anni !
Ahia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posso chiederti come mai ? Si nota molto che sotto non c'è la fibra di carbonio ma solo una pellicola ?? PS : Per il resto secondo te è meglio lasciarla originale la pellicola carbon oppure passarci il trasparente ?? Per ora siamo : lucido = 1 originale = 0
NEgativo si provo ai tempi con danilo ( danca) ma senza grossi risultati perdi l'effetto del disegno carbon
e mi sa che hai ragione, pensavo fosse l'effetto della luce elettrica, invece anche stamattina i riflessi lucidi nascondono la trama carbon, mi sa che è meglio lasciare stare, oppure dovrei fare una prova in auto su di un pezzo e valutare...vedremo ! Grazie dei pareri ragazzi !!
maaaa dalle foto non è male lucida......però bisogna vederla dal vivo .....comunque di Mauri ci si può fidare
il problema è che senza una reflex l'effetto in foto non si capisce perchè il trasparente da uno strato di lucido particolare !