Comunque mi sa che quel pezzo te lo danno solamente assieme al resto del volante... ho provato a dare un'occhiata ma del pezzo singolo non c'è traccia! Come ha ricordato scarfacetheflame questo lavoro fallo dopo le ferie, la sfiga è sempre in agguato!
Mi sa che ci provo venerdi quando ho la macchina a disposizione per una settimana intera, cosi se dovesse andare male qualcosa passando dalla concessionaria per ritirare la 523i di mio padre in assistenza lo faccio sistemare da loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
Ma va che è una cavolata allora ci sono le tre viti con le molle quelle che permettono il basculamento del clason bene svitale ora avrai la u con le due mollette dell'airbag ora controlla bene presentandolo senza avvitare e vedi se è storto con le pinze cerca di sistemarlo e poi vedi se combacia gisto vai sempre per gradi con piccole modifiche. Noterai che sotto ci sono 3 piccole asperità che chiudono il contatto per far suonare il clason smontandolo a volte si rovinano vedi come sono messe . Poi se vuoi ti vendo il mio M di volante ma non ha il pezzo hi hi hi
Azz tu hai un volante M ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti dopo quel mostro ( bellissimo ovviamente !!! ) di volante che hai messo il tuo M da qualche parte doveva essere finito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e a quanto lo vendi ?? magari inizio a mettere da parte qualcosa per acquistarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi sapete per caso se il volante M della e39 va bene anche per la e46 ( come penso io ) oppure se sono diversi e non è possibile montarli ??
Che io sappia, E46, E39, X5 (sono identici) intendo volante sportivo 3 razze! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ottima notizia, quindi anche quello M credo sia uguale, grazie mille come sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
Fotina scattata stamattina durante l'ormai noiosissima autostrada da Roma-Bari piena di Tutor /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( mi sono divertito solo sul tratto dell'Irpinia, ho trovato una mini ad andatura allegra e ce la siamo fatta fino a Bari insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Siamo quasi a quota 120000 km !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS : Sempre a secco ahahah
No Stefano, le ho semplicemente colorate io a costo praticamente zero e devo dire che sono uscite veramente bene ! Basta usare il pennarello per scrivere sui lucidi e poi stendere bene il colore con qualcosa tipo cotton fioc ! Se solo riuscissi a cambiare il colore dello sfondo di notte lasciando i numeri bianchi e le lancette rosse sarebbe perfetto !
Ragazzi qualcuno sa le dimensioni della chiave per svitare il bullone centrale del volante e di quella torx per smontare il pezzo di metallo dove ci sono le molle e dove si incastra l'airbag ? ( parlo del pezzo a forma di triangolo che è attaccato al volante con 3 torx dorate )