Bis in famiglia, ve la presento: 318 Ci

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da GC89, 1 Agosto 2009.

  1. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Figurati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cavolo fossero stati in pelle misto alcantara ti avrei pregato in ginocchio di farli prendere a me! Anche a costo di dare 200€ per la roba a lui e altrettanti a te per non prenderteli tu! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  2. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

    3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    Ma perchè ti piacciono di più di quelli in pelle totale ??
     
  3. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    io amo quelli sport in pelle totale, anche se ti dirò, ora ho i comfort in pelle totale nera, auto nera, cielo nero...dopo una giornata al sole non è così simpatico entrarci insomma...con quelli misto pelle/alcantara magari si evita di ustionarsi le chiappe...
     
  4. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
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    25 Aprile 2009
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    320ci m54 - Ducati 1198s
    Si a me si, la pelle totale la trovo parecchio scomoda...D'estate quando ti ci siedi ti friggi il cxlo, e d'inverno invece te lo ghiacci (non ho i sedili riscaldati).

    Pensa infatti che all'epoca quando cercavo la mia c'ho messo un bel po' a trovarla perchè le inserzioni erano piene di bmw con gli interni in pelle che io non volevo! C'avrò messo 6 mesi per trovarne una decente con i sedili sportivi ma non in pelle! :lol::lol:

    Infatti poi un giorno quando ho visto quella che ho tutt'ora mi ci sono buttato subito a fionda.

    L'ideale per me sono quelli con la pelle ai lati e l'alcantara al centro. Belli e pratici (anche se comunque devi starci un po' attento lo stesso).
     
  5. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
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    25 Aprile 2009
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    320ci m54 - Ducati 1198s
    Esatto.

    Altra cosa che devo fare assolutamente: il cielo antracite!
     
  6. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

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    15 Settembre 2010
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    .
    preso a 200€ spedito su subito.it (botta di c*lo)

    la baia tedesca ne ha un sacco, il problema è la spedizione essendo un pezzo unico
     
  7. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2009
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    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    su queste cose che avete detto non c'è dubbio, ma a me piacciono comunque in pelle totale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

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    25 Aprile 2009
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    320ci m54 - Ducati 1198s
    Botta di cxlo veramente!!

    Si la spedizione è un po' un casino, anche perchè basta un niente per piegare la parte più grande, e se succede devi ritappezzarlo...

    No no ma fai bene eh, anzi, fossi in te se riuscissi a portarmi a casa quell'occasione la me le brucerei volentieri anch'io le chiappe! :razz:
     
  9. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

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    15 Settembre 2010
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    70.642
    .
    ti dirò, il mio era stato selvaggiamente piegato sui lati e appena appena al centro: dopo 1 mese dal montaggio è tornato a posto da se, si vede giusto una pieghetta sul lato...ma devi essere davvero pignolo per accorgertene (e io lo sono, tanto...)
     
  10. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
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    25 Aprile 2009
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    320ci m54 - Ducati 1198s
    Ah bene, probabilmente sarà il tessuto che si è leggermente scollato dalla piega ed è tornato nella sua posizione originale. Meglio così! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2009
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    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    Non so se qualcuno si ricorda, ma quando ho effettuato il lavoro della pellicola carbon look nel tentativo di togliere l'airbag il mio elettrauto mi ha rovinato l'attacco dove è inserito perchè reinserendo l'airbag rimaneva pigiato il clacson e suonava di continuo, io poi sono andato in bmw per il tagliando e loro me lo hanno sistemato alla buona (ora l'airbag rimane troppo distante dal volante ma il clacson non suona di continuo ) dicendomi che bisognava cambiare il volante per risolvere ! Adesso io credo che il problema sia dovuto a questo pezzo qui correggetemi se sbaglio :

    [​IMG] ( non è il mio volante )

    Detto questo, secondo voi riesco a sistemarlo sganciando il pezzo e vedendo cosa c'è che non va ( magari c'è qualcosa di storto dovuto alla forzatura con il cacciavite nel tentativo di togliere l'airbag ) oppure mi conviene cercarne un'altro ( parlo del pezzo non del volante ) da qualcuno se si vende ?? E poi è quello il problema ??

    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2011
  12. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

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    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Si esatto dei smontarlo e poi vedere dove è piegato di solito è la slitta fatta ad U e poi fai attenzione che il molleggio sia libero e non rimanga incastrato
     
  13. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2009
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    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    quindi è successo anche a voi ?? Non vorrei provare a staccare il tutto per poi ritrovarmi con il clacson sempre pigiato che suona, anche perchè settimana prossima devo partire e mi serve l'auto, che dite vale la pena di provare ??
     
  14. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

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    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ...io aspetterei di rientrare dalle ferie...

    sarà che sono informatico quindi Murphy è il mio dio...
     
  15. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

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    25 Aprile 2009
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    320ci m54 - Ducati 1198s
    Prova prova, a limite si rompe e con la scusa ci metti il volante M! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2009
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    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    ahahah il problema è che anche acquistando il volante M quel pezzo dubito che lo avrei, o comunque a volte c'è e altre volte meno ma il prezzo è troppo alto per ora...
     
  17. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

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    320ci m54 - Ducati 1198s
    Io in tutte le inserzioni che ho visto oltre al volante c‘era anche quel pezzo, credo che sia un tutt‘uno. Infatti non ho mai visto il pezzo singolo in vendita senza il resto del volante... Si in effetti il volante M non costa poco, però sull‘ ebay tedesco ho visto qualche prezzo interessante, anche sui volanti a tre razze normali.
     
  18. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

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    9 Aprile 2009
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    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    guardo spesso su ebay.de per i volanti M e l'unica cosa che trovo è quell'azienda che te li ripella a 130 euro, lo farei fare da loro ma non sono sicuro che poi mi diano il volante con quel pezzo dentro, da quello che vedo li ti danno il volante e poi tu gli dai il tuo e ti riprendi la caparra, ma se mi arriva il volante loro senza quel pezzo non ho risolto un bel niente, per il resto gli altri volanti sono sempre troppo costosi, dai 250 euro in su per volanti decenti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
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    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Si un volante sta attorno ai 250-300 euro. Se calcoli però quanto te lo fanno pagare qua in Italia... :confused:
     
  20. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

    3.170
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    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    si su questo siamo d'accordo, quando in concessionaria mi dissero che dovevo sostituire il volante mi parlarono di almeno 400 euro, e penso senza airbag e solo quello sportivo, quindi meglio non parlarne :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     

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