si ero proprio io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! Vado in palestra li vicino ! (Mi hanno scoperto...buahahaha)
Sgamato... Se ne vedono parecchie di E46 coupè a Bari ma la tua l'ho riconosciuta subito (grazie ai cerchi e alla carrozzeria che sembra nuova)
Wow grazie è un bel complimento, comunque l'ho lavata ieri ( nero gomme compreso ahaha ) ecco perchè sembra nuova ahahah !
ragazzi purtroppo i miei tentativi di oggi di verniciare le modanature di grigio sono falliti, non riesco proprio a farli uscire bene, sarà la vernice e io che non sono molto pratico, ma per ora ci rinuncio ahah poi si vedrà !!
la soluzione migliore in questi casi è andare di carrozziere, anche io tentai a suo tempo, ma poi vedendo "scarsi" risultati mi rivolsi al carrozziere per il tutto....! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che hai ragione, per adesso rimango con le pellicole, al massimo cerco di sistemarle bene poi a settembre si vedrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci siamo passati tutto-o quasi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra poco ci passo pure io, se non do le mie titan II a m_dream le spello e rivernicio nero lucido (io so farlo però) :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi allora queste sono le foto di quello che ho fatto in questi ultimi giorni ( le foto non sono granchè come sempe... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) : Prima di tutto la differenza tra il volante prima e dopo il lavaggio con la "gomma magica" Prima : Dopo : E qui invece le foto dei braccioli delle portiere ( questi sono quelli anteriori ma ho fatto anche i posteriori alla stessa maniera ) :
bello! sembrano verniciate ad-hoc! comunque se vuoi fare un lavoro come si vede, vai ad ARTE 2000 in via Timavo (difronte il liceo artistico) e compra gli spray MONTANA, sono perfetti per le riverniciature! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque non ho riverniciato, ho solamente tolto la parte di gomma sopra le modanature, quella che c'è di base su quelle grigie ed essendoci il nero lucido della plastica sotto ho pulito tutto e lasciato cosi che è molto meglio...( per togliere la patina di gomma c'ho messo tantissimo tempo e non so quanta fatica xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
c'è un tutorial di m_dream su come farlo...tanta acqua bollente & olio di gomito, io l'ho fatto col tunnel centrale e l'ho riverniciato con la vernice texturizzante della Gelson, sembra appena uscita dalla conce...
ragazzi vorrei un consiglio da voi esperti : C'è una bmw dalle parti di un mio amico che è lasciata li da più di 2 anni e la noto sempre quando ci passo ( quindi è inutilizzata ), dunque questa ha i sedili sportivi in pelle un po rovinati sopratutto il fianchetto da riverniciare e sistemare però cmq sembra che si possano usare, allora ho deciso di chiedere al mio amico, che sa chi è il proprietario, di fare una proposta di scambio tra i suoi in pelle e i miei in stoffa. Ora secondo voi quanto gli dovrei dare o proporre per questo scambio tenendo conto che i suoi sono in pelle sportivi ma cmq da sistemare mentre i miei tranne i bordini un pò rovinati per il resto sono messi bene ??? Io avevo pensato sui 100 euro che ne dite sono troppi o troppo pochi ??
Io la butto li: visto che è inutilizzata quindi al proprietario non cambia fondamentalmente niente, perchè non parti proponendo uno scambio alla pari? A limite se non vuole gli butti la quei 100/150€. Ma solo i sedili o anche i pannelli delle portiere?
Uhm credo che uno scambio alla pari cosi senza niente dubito che voglia farlo, non so io per ora prenderei i sedili che sono la cosa più importante sempre se il tizio è d'accordo, se poi si può fare anche per i pannelli porta è ancora meglio. Volevo giusto capire se sui 100 euro era una proposta fattibile o non sensata !
Si 100€ secondo me è fattibilissima, però intanto visto che comunque la macchina non la usa uno scambio alla pari lo proporrei, a limite dice di no. Vedi anche per i pannelli porta perchè quelli ci vogliono, altrimenti i sedili in pelle con i pannelli porta in tessuto stonerebbero un po' secondo me. Calcola che sull'ebay tedesco un set di interni in pelle sta sui 8/900€, quindi se riesci a fare tipo 100/150€ per i sedili e altri 100 per i pannelli porta secondo me fai un' affare!
E infatti, anche se ovviamente i sedili non sono in perfette condizioni quindi non sono paragonabili a quelli nuovi, la cosa che però mi spinge a provarci è che comprarli online costa più di spedizione che per il prodotto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quindi non converrebbe a meno che non si vanno a spendere appunto 800 900 euro ! Grazie dei consigli, ora vediamo come si evolve la situazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />