spero x te che quando hai scritto "l'amante" non intendessi me come amante, xke io non voglio assolutamente entrare in competizione con cristiangt
si ma quello che mi attizza di più sei tu, ancora ho in mente lo sguardo provocante nella foto.... mmmmm che ti farei.... se legge mi lascia
Quoto Giancarlo sul fatto che si era deciso su un luogo e in virtu' di questo si e' dato l'imput per la nuova cena...Angelo a dirla tutta credo abbia voluto assecondare soprattutto me nella scelta di Nonna Scheppa perche' l'ho rimesso io in mezzo quando ci siamo salutati :wink:...comunque se ogni volta viene scelta e poi sistematicamente viene bocciata non ci andremo mai... Come alternativa io boccerei Napoli e dintorni (e per me sarebbe piu facile) perche' un conto e' venire nel cilento dove si puo' scegliere diversi posti e un conto e venire a Napoli il venerdi sera che non si cammina per il traffico e non si trova posto salvo in tripla fila
d'accordo con alfix:wink: della macelleria me ne han ben parlato, non mi piace tantissimo Nonna Sceppa (na mola) però dove decidete lì sarò
nonna sceppa era stato proposto (per la prima volta) da noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si...ci mancherebbe era solo per dire che sono stato io a rompere ultimamente un po di piu con Nonna Scheppa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga io rinuncio, lascio scegliere voi, poi quando vi sarete decisi, mi comunicate il locale fortunato, e provvederò al contatto, ripeto io non posso venire a napoli per motivi familiari, cmq sbrigatevi, perchè poi si deve scegliere anche la data!!
Per me non c'e' nessunissimo problema, un posto vale l'altro. Essendo pero' gia' ad otto pagine di post senza ancora avrer deciso dove si va, la cosa inizia a preoccuparmi .
napoli è chiaramente OUT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nessuno si sarebbe mai sognato di proporlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dobbiamo stare attenti nel mc drive altro che di traverso l ultimo che è entrato lì con la bmw di traverso ha fatto na brutta fine vuoi vederla??? se vuoi posto la foto...