Senti, eh! Che ho appena finito di fare lezione... Ho parlato alle nuvole praticamente... E cmq zicca sempre, sai? zzicca...
raga cominciate a proporre qualche data, possibilmente sempre di venerdì altrimenti non posso, poi per noi cilentani sarebbe un pò scomodo arrivare a napoli, per accontentare tutti si fa metà strada ciascuno, salerno e un buon compromesso, cmq io voto per nonna sceppa:wink:
nonna sceppa non è a salerno però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io voto per "macelleria barone" a nocera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il venerdì è la giornata migliore pure per me
Salerno è perfetto, perchè è proprio sulla strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cominciamo?
parcheggio inesistente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma per la carne chiedi a chent e lamia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no dai... andiamo dove non siamo ancora stati.... anche se si mangia da dio, non avrebbe senso tornare dinuovo li:wink:
Tutto quello che vuoi, pero' Imho si dovrebbe fare un po' piu' vicino al napoletano stavolta, almeno cosi' agevoliamo anche gli amici di quelle parti :wink:.
hai ragione, ma sarebbe ottimo fare a metà strada, io purtroppo ho moglie e piccolo a casa e non posso rientrare molto tardi cmq fino a salerno ci sono:wink:
Sulla qualità della carne vi risponderanno chent e lamia; sul fatto che fosse fresca, mi ricordo che lo era talmente tanto che le costolette nel piatto si muovevano da sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma vai a cagare che li ci vado di mattina!! e poi passando per frosinone trovo pure chi mi paga il cornetto purgatorio