Da brava signorina... P.S. Se la tua "fabbrica di cioccolato" è Godiva a Via del Corso sappi che sto w.e. era chiusa...credo sia in rinnovo locale...
Oddio!! No signor Chent, è risaputo che a me piacciono "svedesi"...però questo non è affatto male.... Ottima scelta!!:wink:
Ciao ragazzi, volevo confermare che vengo anche io alla cena del 22, sono lucano, abito vicino Maratea, e una settimana fà ho conosciuto Manfis (M3 stupenda da sbrodolarsi addosso), Ange, niko e udottore al circuito del Sele, quindo con molto piacere sono dei vostri, avremo modo di conoscerci..
Ciao come và? ieri sei stato al Sele? le hai montate le gomme nuove e il kit freni Porsche? Poi ci sentiamo, magari vengo a Vallo e andiamo insieme
Ciao on a friday, piacere mio, sono di Rivello, il paesino che trovi sulla fondovalle del noce, a 18km da Maratea, adesso abito a Nemoli, un altro piccolo paesino a pochi km. Di la verità, Maratea è un bel posticino, con quel mare poi...
vedo che sei anche motociclista, R1200, anche io e sembre BMW ho venduto però la scorsa estate la mia favolosa K1200R e me ne trovo pentito!!!! Adesso per gennaio vorrei prendere una M3 E46 SMG2 e poi prossima estate di nuovo K1200R! pesante come moto ma una belva....
Rivello, suggestivo borgo che si vede dalla fondovalle. Maratea è splendida, un piccolo gioiello preservato dal turismo di massa. I dolci di Iannini poi...
cooper trasferisci qua per scrivere qst cose http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=202631 altrimenti andiamo troppo off.. ps i brembo arrivo fine settimana le gomme tutto ok....