noooooooo ti prego... gia ogni volta ke torniamo da una cena ange fa certe scorreggie che nn ti dico qnt puzzano... ke zuzzuso....
1)Ange1982 (non deve fare tardi) 2)Chent (vuole un parcheggio nelle vicinanze) 3)Lamia (la carne non si deve cuocere grazie, solo un po di sale) 4)Niko71 (dopo aver provato la mai macchina, ha portato la sua a rottamare) 5)Udottore (camber plates man) 6)Alfix( se viene con la polo non magna) 7)manfis ( cercherà di far fare tardi angelo) 8)gallovolante 9)Nik82 (se non viene cacciato a pedate col Q5 avrebbe piacere di conoscervi..) 10)Dome89nico (solo se non ci sono audisti al tavolo ) 11)Diddle 320d (se non cambia nulla ) 12) Alnilham (viene a salutare e nun magna perchè gli staccano un paio di denti) su su non fate i timidi
Stavolta la vedo dura........dovrò fare un miracolo......ce la metterò tutta... Se dovessero verificarsi alcune congiunzioni astrali più l'allineamento di svariati pianeti.. ci sarò! :wink:
...ma come????????? sei riuscita non so' con quale stratagemma a far andare in ferie Nonna Scheppa addirittura per 20 giorni...e adesso la vedi dura?
Infatti è la vendetta di Nonna Sceppa.... Avete scelto l'unico posto dove era meglio non andare....:wink: Ma ce la farò....:wink: Spiritoso Signor Alfix..... Ti devo ricordare che so dov'è la cuccia della tua bimba, e che la riconoscerei tra mille?
ecco appunto, vedi di non farci fare figuracce e lascia a casa quella cosa a trazione anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, fammi capire, quei trenta metri di asfalto lo chiamano tangenziale? per fine intendi la parte al centro (bar S. Francesco) o l'altra parte (statale)?
22 sera giovincelli? Vi delizierò con il mio Volvo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />