1)Ange1982 (non deve fare tardi) 2)Chent (vuole un parcheggio nelle vicinanze) 3)Lamia (la carne non si deve cuocere grazie, solo un po di sale) 4)Niko71 (dopo aver provato la mai macchina, ha portato la sua a rottamare) 5)Udottore (camber plates man) 6)Alfix( se viene con la polo non magna) 7)manfis ( cercherà di far fare tardi angelo) 8)gallovolante 9)Nik82 (se non viene cacciato a pedate col Q5 avrebbe piacere di conoscervi..) 10)Dome89nico (solo se non ci sono audisti al tavolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
1)Ange1982 (non deve fare tardi) 2)Chent (vuole un parcheggio nelle vicinanze) 3)Lamia (la carne non si deve cuocere grazie, solo un po di sale) 4)Niko71 (dopo aver provato la mai macchina, ha portato la sua a rottamare) 5)Udottore (camber plates man) 6)Alfix( se viene con la polo non magna) 7)manfis ( cercherà di far fare tardi angelo) 8)gallovolante 9)Nik82 (se non viene cacciato a pedate col Q5 avrebbe piacere di conoscervi..) 10)Dome89nico (solo se non ci sono audisti al tavolo ) 11)Diddle 320d (se non cambia nulla )
Data registrazione: 24-06-2008 Residenza: Taranto Età: 21 Messaggi: 11,080 Auto: E92 335i individual E questo che c'entra?
1)Ange1982 (non deve fare tardi) 2)Chent (vuole un parcheggio nelle vicinanze) 3)Lamia (la carne non si deve cuocere grazie, solo un po di sale) 4)Niko71 (dopo aver provato la mai macchina, ha portato la sua a rottamare) 5)Udottore (camber plates man) 6)Alfix( se viene con la polo non magna) 7)manfis ( cercherà di far fare tardi angelo) 8)gallovolante 9)Nik82 (se non viene cacciato a pedate col Q5 avrebbe piacere di conoscervi..) 10)Dome89nico (solo se non ci sono audisti al tavolo ) 11)Diddle 320d (se non cambia nulla ) 12) Alnilham (viene a salutare e nun magna perchè gli staccano un paio di denti)
Ragazzi a Terrantica ci sarò sicuramente! Anche perchè abito a 100 metri ed è il ristorante di MIO FRATELLO!!! BELLA SCELTA!!!! Davide
Se dovesse essere quello il ristorante definitivo...mi occupo io della prenotazione e del trattamento! :wink: Sono andato a riguardare la data...e venerdì 22 FORSE sono a Milano... Se si potesse fare giovedì per me sarebbe preferibile. Però chiaramente non è che io devo creare casini ad altri... :wink:
Come non detto...allora dovrò rinunciare se sarò a Milano... Ma sia se ci sarò, sia se non ci sarò...se permettete me la vedo io per la prenotazione! :wink: