La cosa più simpatica è che i film più belli, ce li propinano come fatti reali. Se sono riusciti a girare lo sbarco sulla luna, figuriamoci se non riescono ad ammazzare Bin Laden, magari dopo Saddam e con Gheddafi ottengono un paghi 2 prendi 3
Io spero in film tipo "The Hurt Locker" e "Green Zone" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1) pare evidente che, al momento, al Pakistan sia convenuto "consegnarlo"......ma perchè? 2)
bin laden è morto è sepolto da anni, ma è morto per i catsi suoi. ma era molto più utile da vivo che da morto: ha permesso agli usa di razziare gas e petrolio per mezzo medio oriente. ora come giustamente nota friday si può tornare a casa, ma ci vuole il "bottino". e quale momento migliore "uccidere" bin laden se non ora che oltre che a spostare il fronte in nordafrica, torna pure comodo lanciare un messaggio a gheddafi? il messaggio potrebbe essere: "fuori saddam, fuori bin laden, occhio che il terzo potresti essere tu!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq: "allah è grande e gheddafi è il suo profeta!!!" (vediamo chi riconosce la citazione "colta" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
komehini lo schifavo, mentre apprezzavo tantissimo saddam hussein e il gheddafi della prima ora (quando erano atei e socialisti per intenderci). sopratutto saddam, per come aveva portato avanti il suo paese, considerate che prima della guerra c'erano più ospedali a bagdhad che in tutta la mia regione, e c'erano più teatri che a londra... al contrario di bin laden, che come sogno aveva l'era buia...
scommettiamo che ora trovano il pretesto delle ritorsioni ( anche pilotate) di al qaida per poter esportare altra "democrazia" in qualche paese nord africano?
Intanto potremmo dare un'occhiata a: - 11 Settembre. Quattro anni dopo - Loose Change - 11 Settembre 2001 - Inganno Globale - Falluya - The day after - Confronting the evidence - I Padroni del Mondo - Il mistero di United 93 - Guarda che Luna! - Painful Deceptions Tutti privi di copyright e liberamente scaricabili dalla rete :wink:
sarò sintetico visto che il 3D in questione non riguarda lui.. è una grande personalità che ha dato una svolta a tutti i guai commessi dall'amministrazione Bush. si è trovato di mezzo ad una crisi economica di proporzioni immani e francamente i miracoli non li fa nessuno... e per finire in alcune parti del mondo solo il suo nome evoca rispetto e libertà.