Dopo provo, ma secondo me non appare niente, anche perchè solitamente quando apro la macchina che devo partire la accendo subito. Si comunque la mia è una lci
Ho provato gg ragazzi, ho aperto la macchina mi sono fiondato dentro e ho acceso il quadro e ho visto l’animazione, che fatica
Ragazzi vi comunico che oggi, dopo 2 mail in due settimane hanno rilasciato il nuovo aggiornamento per Bimmercode che comprende: -black panel instrument cluster coding -fix Auto start and stop function for X5 (G05) -add missing BDC data for g series cars (G01, G30) -bug fixes A breve andrò a provare se riuscirò finalmente a cambiare l'animazione del quadro strumenti.
piccolo up, FUNZIONAAAAAA!! A tal proposito, c'è un modo per far comparire la scritta 120d al posto di quella di default (che sono tutte a benzina)?
Ogni tanto poi quella scritta viene fuori al posto dell’orario, o forse solo la M non sono sicuro quando accendi l’auto
Salve volevo chiedere se si possono fare ancora le modifiche con quelle ultime immatricolate ...da maggio in poi..
Mi rispondo da solo... Fatto già start&stop funzione memory e visualizzazione temperature gomme.. Volevo sbloccare anche i video ma avendo il navi business non posso fere nulla...
Ragazzi ho una domanda spinosa....premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo..., omeglio nulla che riguardasse la mia domanda. C'è qualche anima pia che sa o ha fatto modifiche, o se esistono modifiche tramite bimmercode per evitare che di notte il cruscotto diventi arancione? Perchè mi piace molto di piu' la luce bianca che c'è nel cruscotto di giorno...poi pero' appunto con l'imbrunire la modalita' passa in arancio(solo nei comandi del clima e radio).. se qualcuno sa' se si puo' fare mi puo' indicare come...ma mi basterebbe sapere anche solo se si puo' fare.grazie a chiunque puo' rispondere.
Nell’apposito 3d mi pare se ne sia parlato, neppure troppo tempo fa...ti tocca sfogliare e leggere ma mi pare che non si sia riusciti a rendere tutta la strumentazione bianca ma solo la zona tachimetro ecc o forse solo quella clima, ora non ricordo.