si ne abbiamo parlato.. io dicevo a luois che meglio evitare Maggio e date dopo Maggio siao per le varie comunioni che ci sono in giro e per il maggior flusso di gente che c'è in quelle zone.. poi per il ristorante si pensava a uno un pò fuori tipo agriturismo.. con ampio parheggio.. e per noi della zona di milano che non siamo pochi di ritrovarci a fare la carovana sino al forte:wink:
Perfetto. Anch'io penso che sia meglio evitare da maggio in poi. Prima di Pasqua sarebbe la miglior cosa, restando però in aprile. L'agriturismo è perfetto. Io sarò di certo li ad aspettare la carovana che viene dal nord..............
Concordo pienamente con tutto il discorso... Purtroppo io non farò parte della carovana ahimè... Aspetto una pizzata un po' più vicina...
Sono felice che sia stata proposta l'idea di fare una pizzata in versilia, del resto anch'io non sono riuscito a venire quando erano distanti, però ragazzi... voi due dovete cercare per forza di venire..........
Mi fa piacere che ci tieni, davvero, però temo che per questa in Versilia passerò, aspetto la prossima dalle nostre parti...
fammi sapere quando vieni che non mi faccio trovare.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa se rispondo lento ma sono concentrato a respirare profondo per resistere alla tentazione di rispondere ai provocatori (non faccio nomi), se gli rispondo ancora non rispondo per cosa scrivo..............
E no dai a quelle vicine non sei venuto adesso questa è lontana... Fai prima a dire che ti stiamo sulle balle
No Ste, assolutamente no! Il problema è che quelle di prima erano in un periodo assolutamente proibitivo, come ti avevo spiegato, mentre questa è davvero un po' troppo distante... Fosse stata qui in zona, ci sarei venuto davvero volentieri...
io vi prometto che se non lavoro ci sarò!!! anche se credo di partire il sabato e trovarmi un alberghetto in zona.....nessuno ha pensato a questa soluzione vero???
Ma perchè non c'ho pensato prima........... si potrebbe organizzare un afesta di 2-3 giorni nella mia mega villa, ampio parco e piscina.............